Clinica Athena di Piedimonte Matese

4.7

Urologia, intervento con laser al tullio

Il giorno 7 febbraio 2024, a causa di problemi urologici, sono stato ricoverato presso la clinica Athena Villa dei Pini, Piedimonte Matese (CE). Sono stato accolto dal sorriso dell'hostess Maria Grazia, una persona non solo professionale, ma empatica, che mi ha accompagnato ad ogni passo nelle attività antecedenti all'intervento. La struttura mi ha piacevolmente sorpreso, pulita ed organizzata.
Il reparto di Urologia ha un personale infermieristico molto preparato, attento e presente, dalla caposala, Maria ai suoi validissimi collaboratori Andrea, Remo, Daniele, Pietro e tutti gli altri professionisti. Mi sono sentito coccolato e al sicuro, decisamente una realtà encomiabile.
Non per ultimo, un encomio al Dott. Giuseppe Dalena, che mi ha operato, professionale e molto preparato.
Grazie di cuore a tutti.

Ipertrofia Prostatica Benigna.

Correzione alluce valgo con tecnica mini invasiva

Il giorno 15 gennaio 2024 mi sono sottoposta ad un intervento di correzione di alluce valgo con tecnica mininvasiva. L'intervento è stato eseguito dal dottor Sergio Fabrizio e dalla sua equipe, che consiglio per l'altissima competenza, professionalità e umanità.
In clinica sono stati tutti molto gentili e disponibili, a partire dalle procedure del day hospital preoperatorio, all'accoglienza il giorno dell'intervento fino a quando sono stata dimessa accompagnata da un'operatrice della clinica. Ogniqualvolta ho avuto bisogno di qualcosa, sono state davvero gentili.

ALLUCE VALGO SX.

Dott. SERGIO Fabrizio - artroscopia ginocchio

Il Dr. Sergio, che mi ha in cura da circa un anno, è una persona straordinaria di un umiltà e di una gentilezza che di rado si trovano nei medici oggigiorno.
Professionalmente oserei dire che è una eccellenza e per accorgersene basta entrare nel suo studio e vedere tutto il flusso di pazienti che escono da quella stanza con il sorriso sulle labbra.
Tornando al mio problema, il doc dapprima mi ha curato una frattura del condilo femorale e poi mi ha risistemato il ginocchio sinistro con un intervento in artroscopia.
Il decorso post operatorio è appena iniziato, ma posso già sentirne i benefici.
So che ci vorrà ancora un po', ma ho piena fiducia del mio Dottore (la D maiuscola è voluta).

Frattura intraspongiosa condilo femorale; lesione meniscale sx.

Urologia: ricovero per TURP

Organizzazione, impegno, professionalità, pulizia.
Struttura perfetta.
COMPLIMENTI.

Ipertrofia prostatica benigna.

Intervento alluce valgo - dr. Fabrizio Sergio

Intervento di correzione alluce valgo con tecnica percutanea mini-invasiva senza ferri.
Ringrazio infinitamente il Dott. Sergio e la sua equipe per la competenza, la preparazione e la gentilezza che li contraddistinguono.
La clinica e il personale infermieristico (in primis Ernesto Cusano) sono superlativi!!!
Grazie ancora.

Alluce valgo; dita a martello

Visita ortopedica e intervento per Haglund

Sono stato operato dal dottore Fabrizio Sergio, eccellente ortopedico, dotato di grande competenza ed umanità. Durante la visita mi ha spiegato il pre e il post operatorio nei minimi dettagli.
Intervento percutaneo mininvasivo riuscito perfettamente e, a distanza di 3 mesi, non avverto più il dolore che mi attanagliava.
Complimenti, inoltre, a tutto il personale della sala operatoria e del reparto, persone semplicemente stupende!!!

Malattia di Haglund.

Ortopedico dott. Sergio Fabrizio, l’eccellenza!

Il Dott. Sergio Fabrizio ha operato mio figlio spiegandoci sempre con dovizia di particolari tutte le fasi dell’intervento. Mio figlio è stato sempre rassicurato ed è andato con grande serenità. Tutti nel reparto sono stati fantastici ed empatici, rendendo questa esperienza veramente positiva. Grazie!

Piede piatto, allungamento del tendine.

ORTOPEDIA - ALLUCE VALGO

Dott. FABRIZIO SERGIO - INTERVENTO ALLUCE VALGO.
Sono stata operata all'alluce valgo il 15 Settembre
Ho trovato una clinica curata nel dettaglio, sono veramente soddisfatta di essere stata qui. Il personale del reparto Ortopedia é professionale, cordiale e gentile verso i pazienti. Il dott. Fabrizio Sergio, insieme a tutta l’equipe medica, sono stati bravissimi e non sembrava di essere in una sala operatoria per come mi hanno fatto sentire bene.
Grazie di cuore a tutti, ma soprattutto al mio dottore.

ALLUCE VALGO.

Isteroscopia endometriale

Faccio periodicamente controlli di vario genere presso la Clinica Athena, mi affido ai loro protocolli di prevenzione su vari aspetti. Questa volta, a seguito del controllo ginecologico, è emersa una poliposi endometriale. Sono stata assistita con premura sin da subito e fino all’intervento chirurgico. Gli specialisti sono molto qualificati e professionali, ma anche umani ed empatici. Il personale tutto è gentile e amorevole.

Poliposi endometriale.

Endoscopia - colonscopia

Ottima accoglienza, cortesia e grande disponibilità. Tanto calore e attenzione al paziente.

Colonscopia con sedazione per eventuale biopsia di polipi sospetti.

Ortopedia: intervento al menisco

Sono stato operato il 24 marzo 2023 per una rottura del menisco presso Villa Athena, clinica accogliente, pulita e ordinata.
Complimenti al dott. Sergio Fabrizio e all'equipe medica per la grande professionalità, disponibilità e serietà.
Consiglio vivamente la clinica Athena.

Rottura del menisco.

Sedute di termoablazione per nodulo tiroideo

Già in tre occasioni ho accompagnato presso questa struttura mia moglie per trattamento termoablativo ciclico eseguito dall'endocrinologo Dott. Gerardo Amabile (splendida e impagabile persona) e l'equipe a lui collegata (segretarie, medici di reparto, anestesisti e personale di sala operatoria: tutti di ottimo valore).
Non ho remore a dire che ad ogni livello, dal personale di accettazione al personale ausiliario, paramedico e medico, ho riscontrato cortesia e professionalità elevate: si percepisce una attenzione per il paziente assolutamente non comune e, soprattutto, a ogni livello! Non si tratta quindi di casualità, ma di certo serio e duro lavoro organizzativo e formativo.
Sinceri complimenti alla direzione sanitaria e amministrativa: la sanità ha bisogno di questi esempi!

NODULO TIROIDE.

Valutazione globale ottima

Struttura eccellente, operativa ed elegante.
Intervento chirurgico di ernioplastica perfettamente eseguito.

Ernia inguinale.

Asportazione neoformazione toracica

Avevo bisogno di essere operata in convenzione per l'asportazione di una neoformazione toracica e quando mi hanno detto che a Piedimonte Matese esiste la clinica Athena, famosa per la sua grande attenzione al paziente, non ci credevo più di tanto, considerando anche che io sono un paziente molto impaziente, e invece... Mi sono ritrovato in una struttura bella, pulitissima, con personale di grande professionalità, coccolato come un bambino. Mi sono sentito talmente bene che non sarei più voluto venir via.
Grandi ringraziamenti e riconoscimento di grande professionalità ai reparti di degenza, alla sig.ra Rosaria e anche alla sala operatoria, a cominciare dal Dott. Alberti e dal medico anestesista, sino a tutto, dico tutto, il loro splendido staff.
Meglio di così non sarei potuto stare, ancora tanti ringraziamenti.

Neoformazione toracica.

Intervento chirurgia vascolare

Scrivo per conto di mia madre, ricoverata presso la struttura per un intervento di safenectomia.
Semplicemente eccellenti in tutto e per tutto!

SAFENECTOMIA.

Ginecologia Clinica Athena

Impeccabili!
Ho subìto un piccolo intervento che ha comportato 3 giorni di degenza in clinica, in periodo di Covid.
Non ho potuto avere visite da parte dei miei familiari, ma il personale infermieristico e medico ha quasi compensato questa mancanza.
Professionalità, pulizia e cuore alla Clinica Athena non mancano!
Grazie alle infermiere Gina, Rita, Antonella, Franca, Elena, Andrea e tutti gli altri, e soprattutto grazie al dottore Rocco Recce, ottimo ginecologo, alla dottoressa Giuseppina Galietta, che è uno spettacolo fuori e dentro, e all’anestesista Preziosi, che elimina tutte le paure che una persona possa avere!

Miomectomia laparoscopica.

Operazione ernia inguinale

Clinica eccellente sia nei servizi che nell'assistenza. Personale gentilissimo che ti segue ogni minuto.

Ernia inguinale dx.

Tutto il personale ed organizzazione perfetti

Medici preparati e gentili. Infermieri competenti, gentili e disponibili. Personale di supporto cortese ed attento ai bisogni del ricoverato.
Tutto in perfetto ordine.

TIA in iperteso.

Professionalità e competenza

Ho contattato per prenotare un servizio che a purtroppo a Piedimonte non offrono. La signorina Monica, senza scocciarsi come fanno tutti nelle altre cliniche in giro, ha risposto a tutte le domande su WhatsApp con tanta professionalità e pazienza. Essendo stata molto dettagliata, mi ha fatto da tramite per prenotare alla Villa dei Pini ad Avellino. È veramente raro trovare persone così brave nel proprio lavoro, cortesi ed educate. Grazie infinite Monica e grazie alla clinica Athena, una scoperta fantastica che fa benedire i tanti km. per arrivarci. Ne vale la pena.

Elettromiografia per dolore a spalla e braccio.

DOTT. FABRIZIO SERGIO - INTERVENTO ALLUCE VALGO

Clinica tenuta molto bene, con personale e organizzazione accurata, soprattutto considerando il periodo che stiamo attraversando.
Un ringraziamento speciale all'ortopedico dott. Fabrizio Sergio.

Intervento laparocele

Pulizia, ospitalità e cortesia al top.
Personale professionale e cordiale.
Un bel momento in un brutto momento..

Laparocele mediale.

Intervento ginecologico

Struttura fantastica, eccezionale. Personale medico e non medico preparatissimo.
Sono stata seguita in modo impeccabile da tutto lo staff e ci tenevo in modo particolare a ringraziare il Dott. Felice Guerriero.

Miomi uterini.

Intervento urologico

Sono stato operato il 03.03.2021 dal Dott. Salvatore Pesce, che con professionalità, garbo e graNde umanità mi HA seguito in tutta la fase precedente e successiva all'intervento.
Nel corso della mia degenza ho avuto modo di constatare l'ospitalità e l'umanità di tutto il personale che opera all'interno della struttura.
Igiene e pulizia contraddistinguono la clinica; la professionalità traspare in ogni aspetto! Fin dal mio ingresso mi sentito a mio agio e ho percepito una serenità che mi ha accompagnato nel corso della degenza.
Ringrazio in primo luogo il Dott. Pesce, POI tutto il personale che lavora all'interno della clinica Athena.
G. M.

Necrosi testicolare.

Chirurgia vascolare

Mi sono trovata ad andare per due volte in clinica per l'asportazione della grande safena una prima volta, della piccola la seconda. Sono stata accolta dal personale tutto con cortesia e professionalità.
Non finirò mai di ringraziare il Dott. Domenico Alberti che mi ha seguita in tutte le fasi del ricovero.
La clinica è ben pulita, ma per ciò che riguarda il vitto devo segnalare che il cibo è veramente pessimo e a volte arriva anche freddo. Dovrebbero rivedere la ristorazione, perché è veramente un peccato che una struttura così ben organizzata e con un personale veramente eccezionale sotto tutti i punti di vista, debba essere segnalata in modo veramente negativo per ciò che concerne il vitto. Consiglio a tutti coloro che devono essere ricoverati, di portarsi qualcosa da mangiare da casa.

Asportazione grande e piccola safena.

Ottima esperienza Chirurgia vascolare

Personale gentilissimo, simpatico, allegro e competente (super Gina).
Bravissimo il dottor Domenico Alberti!

Asportazione vena safena.

Alloggiare a Piedimonte

Ho trascorso presso la clinica Athena una settimana per accertamenti vari.
Immediatamente sono stata attratta dall’eleganza del luogo e degli arredi, dal paesaggio montano e dall’aria pulita che vi si respira.
Nel corso poi della mia degenza ho trovato tanta grazia e bellezza nel personale infermieristico, unite a competenza e professionalità.
Il contatto con i medici è stato poi contrassegnato da profonda umanità, nella quale il prof. Pasqualino Simonelli (endocrinologo) eccelle per cortesia e sensibilità.
C’è da dire, senza ombra di smentita, che sono tutti molto bravi. Concludo dicendo che come donna e come paziente ho trovato qui il mio Genius loci.

Iperparatiroidismo.

ELOGIO AL PERSONALE TUTTO DELLA CLINICA ATHENA

Sono stato operato il 29/01/2021 dal dott. Domenico Alberti, persona squisita sotto tutti i punti di vista, che non finiro' mai di ringraziare per come si e' comportato con me sia professionalmente che umanamente. Ma e' tutto il personale medico che ha avuto a che fare con me che debbo ringraziare, dal dott. Gianluigi Simonelli al bravissimo anestesista della clinica (di cui in questo momento non ricordo il nome), per poi passare agli infermieri tutti ed ai medici di guardia.
Grazie a tutti voi di vero cuore, che Dio vi benedica sempre. La clinica Athena e' veramente un centro di eccellenza della nostra bella italia.

ELASTOFIBROMA SCAPOLARE DX.

Urologia: ottima assistenza

E' stato operato mio figlio in questa struttura in piena emergenza COVID, ricevendo un trattamento di altissimo livello sotto tutti i punti di vista
Altissima professionalità e disponibilità di tutto il personale che ho incontrato.
Ottimo esempio di eccellenza della sanità campana.

Idrocele.

Intervento vene varicose, dott. Alberti

Ho eseguito questo intervento chirurgico alle vene affidandomi all'esperienza e alla professionalità del Dott. Alberti e della sua equipe, che mi hanno trasmesso massima tranquillità. Ottime la professionalità, l'accoglienza per me e mio marito, la pulizia degli ambienti, la gentilezza e disponibilità del personale, che hanno reso l'esperienza pienamente positiva.
Il mese prossimo tornerò per eseguire l'intervento anche all'altra gamba.

Vene varicose.

La perfezione

Mia mamma è stata ricoverata in questa clinica per una settimana per un intervento al fegato e sono encomiabili sia la preparazione, competenza, umanità e gentilezza dei medici, sia la cortesia, il tatto, il garbo e la simpatia di tutto il personale!!! Anche se non era una vacanza, il clima disteso, tranquillo e accogliente di tutto ha reso i momenti difficili un po' più leggeri e non ci siamo sentiti mai soli.

Colangiocarcinoma - elettroporazione irreversibile (IRE)

Intervento chirurgico Dott. Alberti

Intervento chirurgico di legatura e stripping della vena safena. Ho rinviato questo intervento per molto tempo, ma se avessi saputo di come sarebbe stata confortevole e professionale questa struttura, non avrei esitato neanche un attimo. L'esperienza e la professionalità del Dott. Alberti e della sua equipe mi hanno predisposta alla massima tranquillità; la pulizia degli ambienti, la cordialità del personale, l'attenzione alle esigenze (anche quando non manifestate) hanno reso l'esperienza pienamente positiva. Adesso che ho risolto con la piena guarigione, voglio condividere la mia soddisfazione con tutte le donne che hanno lo stesso problema.

Varici alla vena safena.

Intervento vene varicose

La clinica è dotata di personale sanitario competente, disponibile e attento ai bisogni dei pazienti. L'ambiente accogliente corrisponde perfettamente alla professionalità e alla scrupolosa cura dell'igiene delle stanze e alla presentazione del cibo.

Vene varicose.

Intervento ortopedico - Dott.Sergio

Intervento di metatarsalgia al piede destro.
Operata e seguita per ben 4 mesi dal dottor Fabrizio Sergio, medico eccellente e professionale. Considerando la mia esperienza e i risultati ottenuti, non posso che congratularmi per il suo operato e, oltre ad aver un animo buono, è sempre disponibile e tanto simpatico.
Vanessa (la barista da Bari)!

Metatarsalgia piede dx.

Dott. FABRIZIO SERGIO - INTERVENTO ALLUCE VALGO

Una clinica curata nel dettaglio, sono veramente soddisfatta di essere stata qui. Il personale del reparto ortopedia é professionale, cordiale e gentile verso i pazienti. Il dott. Fabrizio Sergio insieme a tutta l’equipe medica sono stati bravissimi e non sembrava di essere in una sala operatoria per come mi hanno fatto sentire bene.
Grazie di cuore a tutti, ma soprattutto al mio dottore.

ALLUCE VALGO.

Ottima esperienza

Mio figlio è stato operato dal dottor Attilio Sgambato, medico professionale e gentilissimo, come del resto tutta l'equipe della clinica: persone gentilissime e disponibili verso i pazienti.
Non c’è che dire, lavorano tutti in sintonia.
Ottima organizzazione, bravi e grazie di tutto!

Frattura malleolo.

Ottima esperienza

Ho avuto modo di conoscere la clinica Villa dei Pini e devo dire che è un'ottima struttura. Un ringraziamento in particolare al Dott. Sergio Fabrizio (ortopedico eccellente), preparatissimo professionalmente, umanamente e psicologicamente, che ha operato con professionalità mia figlia all'alluce valgo utilizzando la tecnica mininvasiva.
Un grazie a tutto lo staff medico e paramedico per la capacità professionale ed umana di essere vicino ai degenti.

Ringraziamento alla urologia

Ho avuto modo di conoscere la clinica Villa dei Pini in Piedimonte Matese (CE) e devo dire essere un'oasi di eccellenza in Campania. Un ringraziamento al Dott. GIUSEPPE DALENA (urologo eccellente), preparatissimo professionalmente, umanamente e psicologicamente. Ringrazio il caposala FRANCESCO, uomo serio, simpatico, pronto ad intervenire ed a risolvere in ogni momento. Brava la sig.ra GINA LANDOLFI. Un grazie a tutto lo staff medico e paramedico per la capacita' professionale e umana di essere vicino ai degenti.
Un cordiale saluto affettuoso a voi tutti.
Gianni Limone

Biopsia.

Ortopedia, intervento alluce valgo

Sono stata operata per intervento di correzione di alluce valgo il 16 gennaio 2023 con tecnica percutanea mininvasiva presso Villa Athena: clinica accogliente, pulita e ordinata.
Consiglio vivamente la clinica Athena.

Urologia - TURP

Sono stato ricoverato per un intervento chirurgico denominato Turp il giorno 13 gennaio 2015 e dimesso il 17 gennaio. Sento il dovere e il piacere di offrire una mia opinione su questa Struttura, avendo un personale al primo piano reparto urologia di ottima competenza ed accoglienza, ottima esperienza, grande disponibilità, grande senso di responsabilità e simpatia. Porgo le mie più sincere congratulazioni allo staff medico chirurgico, infermieristico e ausiliario.
Grazie per avermi trattato per un vostro fratello.

TURP.
L'essere uniti e fare squadra; un buon senso di umorismo - nella vita si combatte sempre e dobbiamo prendercela con serenità sdrammatizzando.
Troppo caldo, sudavo..

Visita ortopedica

Sono una signora di 45 anni, a causa di un forte dolore al calcagno non riuscivo a camminare, e circa un anno fa mi reco allo studio del dottor Fabrizio Sergio, il quale, dalla visita ed una radiografia, mi diagnostica un tunnel tarsale da operare. Purtroppo non era per niente quello e se gli avessi dato ascolto oggi avrei un intervento fatto ed un edema al calcagno ancora senza una cura adatta. Esperienza negativa.

Edema calcagno.

Ortopedia - visita

Visita ortopedica per problemi alle ginocchia.
Ho pagato 100,00€ per cinque minuti.
Prescrizione di medicine, oltretutto integratori, e si può dire che a mala pena mi abbia guardato! Semplicemente perché il ginocchio è giovane? Una persona deve arrivare sempre al limite per trovare una soluzione migliore alla propria condizione?

Ginocchio, dolori e difficoltà a camminare.

Ernia ombelicale recidiva

Il mio pieno rispetto va a tutti i collaboratori nella Clinica, che mi hanno assistito con rispetto e dignità e con un ottimo livello di comunicazione, quello che non ha avuto il chirurgo che mi ha seguito, che dovrebbe prendere esempio da queste persone e non sentirsi superiore a nessuno.
Operato il 09 marzo 2020 di ernia ombelicale, dimissioni il giorno 11 marzo 2020, tutto apparentemente tranquillo.
Ritorno in Clinica la settimana successiva a visita di controllo, il dottore mi tocca solo la parte della ferita e dice TUTTO OK. Rimane nella stanza una dottoressa che poi mi spiega che la clinica era chiusa e che dovevo trovare un medico per rimuovere i punti di sutura. Questa cosa mi lascia sorpreso, anche perché mi sarei aspettato una lettera per dire quando rimuoverli.
Vado via con questo pensiero che la settimana successiva sarei dovuto andare dal medico di famiglia e chiedere che mi togliesse i punti, ma questo non succede perché la stessa sera della visita, terminata verso 17:00 del giorno 16-03-2020, devo correre in ospedale al pronto Soccorso di Isernia per la quantità di liquido che fuoriesce dalla mia ferita.
Nella notte verso le 01:30 peggio di peggio, dal pigiama all'intimo pieno, corsa di nuovo in ospedale per pulire e cercare aiuto.
Adesso vivo pure con il pensiero di essere stato nel pronto soccorso di Isernia per due volte, visto che successivamente è stato chiuso per Covid 19.

Secondo la mia inesperienza, riuscivo a capire che il medico era stato superficiale, nonostante gli avessi detto che mi sentivo la parte gonfia, tipo un "bombone".
Questa cosa mi veniva confermata da esperti, era stato molto superficiale a non accorgersi di quest'area che era piena di liquidi.
Il giorno seguente ritorno in clinica a seguito della mia telefonata con la coordinatrice (gentile, educata e molto professionale) e mi organizza un appuntamento con il dottore, che mi tira fuori oltre 25 ml. di liquido, mi fa la medicazione e io rientro a casa. Nonostante questo, fuoriuscita di liquido, io ero preoccupato e mi sono affidato ancora a lui, andando in clinica quasi ogni due-tre giorni.
Questa storia va avanti fino 28 marzo, quando il dottore mi medica, tira via il liquido e dice che la clinica era sotto COVID 19 e non potevamo vederci più in clinica a Piedimonte, ma che sarei dovuto andare a San Giuseppe Vesuviano in un'altra Clinica.
Su un foglio di carta bianca mi scrive una sorta di autorizzazione per farmi viaggiare, motivando che avrei avuto bisogno ancora di medicazioni e sarei dovuto andare presso la clinica di San Giuseppe a Napoli.
Io vivo a Sesto Campano, provincia di Isernia, e sarei dovuto andare a San Giuseppe Vesuviano (oltre 100 km. solo andata) per fare la medicazione. E tutto questo in piena emergenza COVID 19. Ci penso e mi rendo conto che era una cosa molto rischiosa, per una semplice medicazione, arrivare a Napoli.
Mando così una email alla clinica Villa Athena, informando dell'accaduto; loro mi telefonano e mi informano che la clinica non era chiusa per Covid 19, ma avevano solo dato la disponibilità e che non avevano ancora fatto neanche il Training e non ci stavano malati di COVID e che il dottore sarebbe venuto il giorno successivo per farmi la medicazione.
Come si suol dire, le bugie hanno le gambe corte.
Bene, ascoltando queste cose, mi hanno fatto venire ancora di più rabbia, ma soprattutto mancanza di fiducia nei confronti del medico e così, pur offrendomi la visita con lo stesso il giorno successivo, mi rifiuto e dico alla Clinica di trovarmi un altro medico che potesse continuare a curarmi e a risolvere il problema, visto che avevano lasciato anche punti di sutura dentro la ferita e il liquido continua a fuoriuscire.
Il medico mi chiama sul mio cellulare e me ne dice di ogni per aver mandato la email alla clinica, per aver rifiutato di andare a San Giuseppe nell’altra Clinica, ecc. Veniva così a mancare il rapporto di fiducia, o forse a interrompersi se ci fosse mai stato.

La clinica mi chiama, e non scrive così come avevo fatto io, e mi informa DI NON AVERE ALTRI MEDICI PER CURARMI, cosa che personalmente ritengo molto GRAVE, perché in fondo io la ricetta per l’intervento l’ho consegnata alla Clinica Villa Athena e non al medico.
Tutta questa perdita di liquido avveniva inoltre senza una protezione di tipo antibiotico, a rischio di far fare infezione anche alla protesi che era stata messa all’interno!
Oggi 04/04/2020, a seguito di negazione di avere un altro medico e silenzio da parte della clinica, sono stato costretto a rivolgermi ad un medico legale, nonché chirurgo, per risolvere la mia situazione che non mi lascia più vivere perché sto sempre a medicare e sporcare vestiti, e soprattutto con grande fastidio.
Ho fatto questa recensione per informare le poche o tante persone che si recheranno in questa clinica, di accettare di essere assistiti così come è previsto dai protocolli e soprattutto da persone responsabili.
Il mio nome è Antonio Cerrone, la mia non è una recensione falsa ma tutta documentata.

Intervento a cielo aperto su ernia ombelicale recidiva - laparocele.

Solo uno specchietto per allodole

Sono stato in questa clinica per un intervento al piede e, dopo aver fatto presente che avevo dimenticato la medicina per la pressione, mi avevano rassicurato che avrebbero provveduto subito loro. Macche'.. fino al mattino seguente nulla e alla mia rimostranza, la "caposala" ha risposto che quel tipo di pillola non l'avevano!!!! Ma io so per certo che esistono gli equivalenti!! Comunque mia moglie e' dovuta andare in farmacia a comprarli dato che stavamo molto lontani da casa. Una nota sento di spenderla per la caposala, che ad ogni mia richiesta aveva sempre la risposta negativa adatta e mai una volta che ti venisse incontro. Per l'intervento poi ho dovuto aspettare 5 mesi di fila perche' a dire del medico l'ho fatto attraverso il SSN. Inoltre il medico che mi ha operato (a dire del suo assistente) dal 15 di luglio fino a settembre non opera perche' fa molto caldo! Assurdo! Ma li hanno mai visti gli ospedali al nord? Che operano anche di domenica? Esperienza da dimenticare, struttura bella ma vuota di professionalità.

Intervento al piede dx.

Non consiglio

Non consiglio la struttura, peccano di presunzione e mancano di attrezzature importanti in sala intensiva.

Cancro colon.