Ospedali e case di cura a Caserta

Intervento chirurgico Dott. Alberti

Intervento chirurgico di legatura e stripping della vena safena. Ho rinviato questo intervento per molto tempo, ma se avessi saputo di come sarebbe stata confortevole e professionale questa struttura, non avrei esitato neanche un attimo. L'esperienza e la professionalità del Dott. Alberti e della sua equipe mi hanno predisposta alla massima tranquillità; la pulizia degli ambienti, la cordialità del personale, l'attenzione alle esigenze (anche quando non manifestate) hanno reso l'esperienza pienamente positiva. Adesso che ho risolto con la piena guarigione, voglio condividere la mia soddisfazione con tutte le donne che hanno lo stesso problema.

Varici alla vena safena.

Inviato da Cutigni Clara
09 Marzo, 2020
Anche io mi sono sottoposta ad intervento alla vena safena in questa clinica grazie all'esperienza e alla professionalità del Dott. Alberti e della sua equipe. Eccellente la pulizia degli ambienti e la gentilezza del personale, la continua attenzione alle esigenze anche dell'accompagnatore (mio marito), hanno reso l'esperienza pienamente positiva. Il mese prossimo mi recherò di nuovo in clinica per l'altra gamba.