Ospedale di Santa Maria Capua Vetere

 
1.3 (3)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Melorio 1, Santa Maria Capua Vetere (CE)
Telefono
0823 891111
Il Presidio Ospedaliero San Giuseppe e Melorio, situato in Via Vito Nicola Melorio 1 a Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta, garantisce diagnosi e cura delle malattie che richiedono interventi in urgenza, emergenza oppure che non possono essere curate in regime ambulatoriale o domiciliare. La struttura, attiva dal 1984, eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti principali unità: chirurgia, cardiologia, radiologia, senologia, ostetricia, endocrinologia, nefrologia e dialisi, oculistica, patologia clinica. Nell'ambito materno infantile e della prevenzione, il nosocomio è stato premiato nel 2008, 2009 e 2010 con il bollino rosa. Il presidio sammaritano svolge inoltre una rilevante funzione di decompressione del pronto soccorso di Caserta e di quello di Aversa, vantando un pronto soccorso ed un generale circuito dell'emergenza-urgenza valorizzato di recente.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0  (3)
Assistenza 
 
1.0  (3)
Pulizia 
 
2.0  (3)
Servizi 
 
1.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Assistenza in P. S.

Spero tanto che qualcuno apra gli occhi su questo nosocomio. È un degrado totale. Attese abnormi. Educazione meno di zero. Umanità ancora minore.

Patologia trattata
Cardiopalmo.
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Vergogna

Reparti a dir poco vergognosi e personale medico ed infermieristico poco competentem senza un senso d'umanità e professionalità.
Un pronto soccorso che non accetta tutti, in quanto non vi è Medico specializzato in base alla patologia.
Vorrei dire al ministro della sanità di far qualcosa per evitare determinate situazioni di degrado e lo inviterei a visionare l'ospedale in merito.
Spero che gli utenti leggano ciò che ho scritto ed evitino di portare un familiare in questo nosocomio.

Patologia trattata
Polmonite.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Reparto di Medicina generale

Per quanto riguarda il reparto di Medicina generale, L'ASSISTENZA INFERMIERISTICA e Medica è scadente, meglio curarsi a casa....
Solo la SENOLOGIA e l'UTIC (grazie ai medici responsabili) funzionano davvero bene, per cui secondo me occorre POTENZIARLI, mentre gli altri reparti io li chiuderei..

Patologia trattata
Patologie di interesse internistico.



Altri contenuti interessanti su QSalute