Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Caserta
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Stratigrafia bilaterale ATM

Non consiglio a nessuno di fare l'esame di stratigrafia bilaterale delle articolazioni temporo mandibolari, denominata anche stratigrafia ATM. Ho portato questo esame da un dottore di Aversa per un problema di schiena e mi ha riferito che l'esame è stato fatto davvero malissimo. Non contento, li ha chiamati per dirgli delle loro incapacità nello svolgere certe mansioni e loro si sono sentiti pure offesi.. Morale della favola:
ho pagato 60€, ho un esame che vale come il due di picche e il problema che ho non è stato risolto!

Patologia trattata
Mal di schiena fortissimo.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesco
09 Giugno, 2016
Stessa trafila e nulla da dire, anzi. Mi pare una recensione un po' falsata...
Inviato da ANTONIO
09 Giugno, 2016
La cosa sorprendente è che ci sono ancora medici che prescrivono di effettuare esami obsoleti e scarsamente diagnostici!! Oggi infatti esistono esami come il Cone Beam che riducendo di 80 volte la dose di radiazione che il paziente assume (e non mi sembra poco) permettono di esprimere un giudizio diagnostico nettamente più definito, effettuando ricostruzioni MPR e 3D di sicuro supporto per i colleghi clinici. Inoltre l'avvento della RM permette una perfetta valutazione delle strutture meniscali e legamentose in maniera precisa.
2 risultati - visualizzati 1 - 2