Dettagli Recensione

 
Policlinico Campus Bio-Medico di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

OTTIMO IMPATTO E PROFESSIONALITA'

Mi sono approcciata all'ambulatorio per la menopausa credendo di trovare un pool di esperti. In realtà sono stata accolta dalla dr.ssa Cleonice Battista (la veterana) e dalla dr.ssa Perrone (specializzanda): entrambe gentilissime, delicate nel porre le domande e nel dare le risposte, aperte verso i problemi tipici della donna in menopausa. Mi sono sentita immediatamente a mio agio. Mi è stato chiesto di spogliarmi completamente nel bagno adiacente ed indossare un camice e dei calzari. La visita è stata approfondita e attenta alla sensibilità della zona trattata con domande nel mentre. Fatto pap-test, anche se non prenotato, con integrazione successiva alle casse anche controllo del seno e misurazione arteriosa e peso corporeo. Dopo essermi rivestita hanno espresso con chiarezza i problemi e le soluzioni con calore umano e delicatezza. Mi hanno invitata a tornare tra 3- 4 mesi dopo terapia locale ed esito visita endocrinologica per controllo tiroide. Molto attente anche al lato economico, hanno consigliato i passi migliori. Un servizio accurato a prezzi decisamente accessibili chiedendo "tariffa amica": consiglio vivamente alle donne di recarsi con fiducia in questo ambulatorio. Tornerò come consigliato.

Patologia trattata
Disturbi post menopausa - secchezza vaginale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sabrina
21 Luglio, 2022
Dove si trova l'ambulatorio?
Piano?
Numero stanza?
Grazie!
1 risultati - visualizzati 1 - 1