Pronto Soccorso Ospedale Chioggia

Pronto Soccorso Ospedale Chioggia

Il Pronto Soccorso e Osservazione Breve (OBI)dell'Ospedale di Chioggia in provincia di Venezia, situato in Strada Madonna Marina 500, ha come Direttore il Dott. Andrea Tiozzo. Il reparto costituisce un servizio di emergenza con il compito di assicurare adeguati livelli di assistenza medica dal territorio sino alla definitiva collocazione del paziente, garantendo ai cittadini risposte tempestive, appropriate ed ottimali in caso di urgenza ed emergenza. Il Pronto Soccorso è dotato di 2 stanze con 4 posti letto dove vengono trattenuti i pazienti che abbisognano di un inquadramento diagnostico più approfondito o bisognosi di cure prima della dimissione. Ogni posto letto è dotato di un monitor per il controllo della funzione cardiocircolatoria (ECG, pressione arteriosa), e respiratoria.

3.9

Assistenza ottima

Sono stata al pronto soccorso per un malessere improvviso e ho trovato personale competente, gentile e molto attento. Tutti, infermieri, medici ed OSS, disponibili per qualsiasi chiarimento e assistenza.
I tempi sono lunghi, ma bisogna capire che se si devono trattare più emergenze contemporaneamente, non tutti i macchinari sono immediatamente disponibili e si possono passare giornate intere al p.s.. Questo non dipende dal personale.

Sincope.

Complimenti

Sono stata al pronto soccorso ed ho incontrato una dottoressa molto gentile ed umana: complimenti alla dottoressa Barbarella Giordano.

Emorroide trombizzata.

Colica renale

Pronto soccorso di Sottomarina: ti tengono in una barella un giorno intero per una colica renale in pieno agosto. E' una cosa vergognosa.

Colica renale.