Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Professionalità e preparazione dr. Stefano Santoro

Sono stata operata 5 mesi fa dal dott. Santoro Stefano (diastasi con floppy wall, ernia ombelicale e addominoplastica con definizione HD e lipo ai fianchi) e devo dire che già alla prima visita il dr. Santoro mi ha dato da subito spiegazioni nei minimi dettagli sulla mia problematica, dandomi tanta sicurezza nell’affrontare l’intervento con la massima tranquillità. Infatti subito mi segnai la data prevista.
Oggi sono passati 5 mesi e mi sento una donna e mamma rinata, il mio addome è stato dal primo giorno che mi ha operata un vero capolavoro, un addome perfetto con una cicatrice invisibile e un ombelico disegnato, la felicità che ogni donna dovrebbe provare.
Dopo 5 mesi sono ritornata dal Dott. Santoro per completare con una mastopessi e rinoplastica.
Sono oggi a 3 settimane post operatorie e anche con questi interventi il chirurgo ha realizzato un opera d’arte come solo lui sa fare. Mi ha veramente cambiato la vita, mi ha ridato un sorriso e una sicurezza che prima non avevo, è un grande professionista ed è in grado di leggere nella mente di ognuna di noi per realizzare quello che ogni donna desidera come risultato per vedersi bene e iniziare ad amare il proprio corpo.
È stata un esperienza indimenticabile, il Dottore e tutta l’equipe, con la sua assistente, sono una squadra fortissima, capaci di mettere da subito serenità e di affrontare tutto con coraggio. Dico solo Grazie al dott. Santoro per aver realizzato il mio sogno di rinascita.
Lui sì che fa miracoli, perché è un chirurgo dalle mani d’oro.

Diastasi con addominoplastica.
Mastopessi.
Rinoplastica.

Inviato da maria
12 Settembre, 2022
Posso chiederti se l'operazione l'hai fatta tramite il SSN? E quanto tempo di attesa hai avuto?
Grazie mille.