Chirurgia Plastica Campus Bio Medico Roma

4.9

Professionalitá

Giovedì 11 mi sono ricoverata per l'asportazione di un lipoma quasi di 1 kg. Sono stata operata dal dottor Francesco Segreto, chirurgo plastico. Devo dire che dalla prima visita lo trovai competente nell'espormi ciò che doveva fare ed io mi sono fidata subito. Il giorno dell'operazione in sala operatoria mi hanno preparata in modo ineccepibile e, avendo paura degli aghi, sono stata rassicurata e non ho sentito dolore. Grazie ragazzi e ragazze! Devo ringraziare Andrea e Marco che nei giorni di degenza sono stati splendidi. Grazie ancora ai miei dottorini, tanto carini.
Lo consiglio vivamente.

Lipoma di circa 1 kg.

Addominoplastica

Grazie alla professionalità e all'ottimo lavoro svolto dal Dott. Stefano Santoro e dalla sua equipe, finalmente ho ritrovato la forma fisica che da tempo desideravo.

Diastasi dei muscoli retti addominali.

Dott. Stefano Santoro

Ci tengo a recensire il mio mitico Dott. Santoro Stefano, chirurgo plastico, lui è stato l’angelo che ha riportato funzionalità e bellezza al mio addome. Operata da lui di addominoplastica per diastasi ed ernia ombelicale, grazie a lui sono rinata.
Un uomo dolce, professionale, simpatico, che riesce a tranquillizzare anche una paurosa come me. Grazie a lui moltissime donne hanno ritrovato sè stesse.
Grazie mille dottor Santoro.

Diastasi dei retti addominali, ernia ombelicale e floppy wall.

Professionalità e preparazione dr. Stefano Santoro

Sono stata operata 5 mesi fa dal dott. Santoro Stefano (diastasi con floppy wall, ernia ombelicale e addominoplastica con definizione HD e lipo ai fianchi) e devo dire che già alla prima visita il dr. Santoro mi ha dato da subito spiegazioni nei minimi dettagli sulla mia problematica, dandomi tanta sicurezza nell’affrontare l’intervento con la massima tranquillità. Infatti subito mi segnai la data prevista.
Oggi sono passati 5 mesi e mi sento una donna e mamma rinata, il mio addome è stato dal primo giorno che mi ha operata un vero capolavoro, un addome perfetto con una cicatrice invisibile e un ombelico disegnato, la felicità che ogni donna dovrebbe provare.
Dopo 5 mesi sono ritornata dal Dott. Santoro per completare con una mastopessi e rinoplastica.
Sono oggi a 3 settimane post operatorie e anche con questi interventi il chirurgo ha realizzato un opera d’arte come solo lui sa fare. Mi ha veramente cambiato la vita, mi ha ridato un sorriso e una sicurezza che prima non avevo, è un grande professionista ed è in grado di leggere nella mente di ognuna di noi per realizzare quello che ogni donna desidera come risultato per vedersi bene e iniziare ad amare il proprio corpo.
È stata un esperienza indimenticabile, il Dottore e tutta l’equipe, con la sua assistente, sono una squadra fortissima, capaci di mettere da subito serenità e di affrontare tutto con coraggio. Dico solo Grazie al dott. Santoro per aver realizzato il mio sogno di rinascita.
Lui sì che fa miracoli, perché è un chirurgo dalle mani d’oro.

Diastasi con addominoplastica.
Mastopessi.
Rinoplastica.

Alta professionalità e bravura

Oggi sono stato operato per un sospetto epitelioma dal dottor Francesco Segreto con la bravissima infermiera Barbara Pagliaroli. Non ho parole per la gentilezza e l'armonia che mi hanno tramesso. A parte il lato medico di grande professionalità, mi sono sentito a mio agio come se li conoscessi da sempre. Vi assicuro, non è poco... Grazie, voi due insieme siete vincenti.

Sospetto epitelioma su narice dx - escissione ed esame istologico.

Lifting crurale

Operata il 25 maggio 2020 di lifting crurale (interno cosce), rivolgo un grande grazie al dott. Pierfranco Simone, che mi ha fatto un ottimo lavoro... Grande dottore.
Sono già pronta per il prossimo intervento.

Lifting crurale (interno cosce).

Ottima esperienza

Ho affrontato un intervento di chirurgia plastica ricostruttiva con l'equipe del dott. Vito Toto e, nonostante sia stato un intervento non leggero con una degenza di tre giorni, operazione, degenza e decorso post-operatorio sono andati in maniera perfetta.
La professionalità del chirurgo e dei giovani chirurghi che lo coadiuvano si è dimostrata altissima.

Diastasi muscoli retti addominali.

Ottimo chirurgo plastico

Caro Dott. Pierfranco Simone, lei sul mio addome ha fatto un miracolo!!! Non finirò mai di ringraziarla lei è la sua equipe fantastica!!
Ci vediamo a novembre al day hospital!

Intervento chirurgico post bariatrico.

Il dott. SIMONE è stato eccezionale

Sono stata operata dal dott. Simone Pierfranco un anno fa per una addominoplastica. Nessuno a Roma voleva operarmi perché sono troppo magra, ma avevo una diastasi dei muscoli addominali di 7 cm. e stavo malissimo. Lui mi ha presa in cura e ha fatto un'opera d'arte. La mia pancia è tornata piatta come prima e la cosa stupenda è che la cicatrice di 40 cm. non si vede più!!! Dott. Simone ti adoro.

Diastasi muscoli addominali di 7 cm.

Mastopessi e rimozione protesi

I ringraziamenti vanno al Dott. Pierfranco Simone, una persona eccezionale, e' stato l'unico che ha capito il forte dolore e disagio che avevo.
Dopo aver messo delle protesi in giovane età, mi sono ritrovata con protesi incapsulate e altri problemi, decidendo di toglierle definitivamente e come normale una mastopessi per eccesso di pelle.
GRAZIE INFINITE a un dottore UNICO E PROFESSIONALE.

Rimozione protesi e mastopessi.

RINOSETTOPLASTICA

Sono stata operata dal Prof. Paolo Persichetti per un problema di respirazione nasale (deviazione del setto e collasso della valvola nasale) che avevo da diversi anni. Mi ha eseguito una rinosettoplastica con risultato eccellente: respiro benissimo e non ho piu' il collasso delle ali nasali. Il Professore è un chirurgo molto preparato, una persona splendida. Sono molto molto soddisfatta.

Setto nasale deviato e collasso della valvola nasale.

Dopo un intervento di mastectomia totale ho conosciuto la dott.ssa Cagli Barbara, amica e chirurga plastica eccezionale.
Ho subìto il primo intervento ricostruttivo 15 giorni fa e, piano piano, sento di aver vinto la mia battaglia. Grazie a questo reparto e a tutto il Campus Biomedico per avermi dato una seconda possibilità di vita.

CARCINOMA DUTTALE INFILTRANTE MAMMELLA SX.