Metodologia chirurgica vascolare Policlinico Umberto I

Metodologia chirurgica vascolare Policlinico Umberto I

 
4.8 (1)
1778  
Scrivi Recensione
Il reparto di Metodologia Chirurgica di interesse vascolare dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Primario il Prof. Giulio Illuminati, professore associato nel settore scientifico disciplinare Chirurgia Generale (MED/18) presso il Dipartimento di Scienze Chirurgiche della Facoltà di Medicina e Odontoiatria dell'Università di Roma La Sapienza, nonchè direttore del Master in Prevenzione e Trattamento del Piede Diabetico presso la stessa Università. Il reparto fa parte del Dipartimento DAI di Chirurgia F. Durante ed eroga prestazioni nell'ambito della chirurgia generale e vascolare.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
30 Ottobre, 2015
ANGELO UCCI
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Eccellenza nascosta nella sanità pubblica

Sono stato ricoverato il 21/10/2015 per una settimana presso la CCD 01 Metodologia chirurgica di interesse vascolare, responsabile Prof. Giulio Illuminati.
Sono stato sottoposto ad intervento di endoarteriectomia carotidea sinistra per eversione eseguita dal Professore illuminati e assistito dalla dottoressa Giulia Pizzardi: binomio di vera eccellenza per professionalità, umanità, capacità e impegno. Durante la degenza ho avuto il modo di apprezzare le qualità del professore Illuminati, medico che in altri contesti sarebbe stato sicuramente segnalato per il premio Nobel (N.B.: professore che non distingue i primi sempre fortunati con gli ultimi).
Dopo quattro giorni venivo dimesso con ottimi risultati.
Grazie professore Illuminati e dottoressa Giulia Pizzardi.

Patologia trattata
Stenosi Carotidea Interna Sinistra 75% BPCO.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute