Odontostomatologia Ospedale Lanciano

Odontostomatologia Ospedale Lanciano

 
5.0 (1)
523  
Scrivi Recensione
Il reparto di Odontostomatologia dell'Ospedale Civile Floraspe Renzetti di Lanciano in provincia di Chieti, situato in Via per Fossacesia 1, ha come Direttore il dottor Leonardo Castrignanò. Il servizio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 14.00. Il martedì l'orario di attività è prolungato fino alle ore 15.00. Attività di reparto: Odontoiatria conservativa; Chirurgia orale (estrazione denti del giudizio in inclusione ossea, cisti mascellari e mandibolari, chirurgia endodontica, epulidi, chirurgia preprotesica, ecc..); Pedodonzia; Igiene dentale (ablazione tartaro); Prevenzione dentale; Odontoiatria in portatori di handicap; Odontoiatria nei pazienti a rischio.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
30 Marzo, 2016
Emma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Estrazione dente giudizio

Ho trovato a Lanciano grande professionalità, apprensione, premura e attenzione per il paziente: un ringraziamento particolare al dott. Tartaro che mi ha supportato con le sue straordinarie doti e abilità non solo professionali, ma anche umane e psicologiche! Grazie di cuore.

Patologia trattata
Dente del giudizio.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute