Oncologia Day Hospital Ospedale Lanciano

Oncologia Day Hospital Ospedale Lanciano

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia dell'Ospedale Civile Floraspe Renzetti di Lanciano in provincia di Chieti, situato in Via per Fossacesia 1, ha come Direttore f.f. il Dott. Nicola D’Ostilio. Nel day hospital si svolgono attività di musica e arte, a cadenza settimanale, in collaborazione con l’associazione di volontariato "La Conchiglia", che si prefigge di accompagnare e sostenere i pazienti e i loro familiari durante il percorso di cura. L'associazione è presente nella sede di Vasto in Via Giosia n. 29, dove offre sostegno psicologico a pazienti e familiari, con sportelli dedicati di ascolto e legale. Inoltre promuove iniziative psicofisiche di benessere con volontari titolati e si propone di utilizzare eventi di informazione e sensibilizzazione alla prevenzione e al benessere in generale. Per informazioni si può contattare il numero telefonico 333.1528408 e 351.7700905. Il day service è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 15.00. L'accesso avviene dopo una prima visita oncologica di inquadramento durante la quale viene anche impostata la strategia terapeutica. Nel day service si eseguono esclusivamente terapie mediche oncologiche (orali e infusionali) ed eventuali terapie di supporto a esse correlate. Dirigenti medici: Simona Gildetti, Donatella Traisci, Edoardo Biondi, Samantha Forciniti, Anna Lisa Gentile, Sonia Alice Halmagy, Maria Mancini.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

rinnovi contratti dott.ssa Mancini

Questo è un reparto veramente ottimo sotto tutti i punti di vista. dai dottori e dottoresse al corpo infiermeristico, di una gentilezza unica. ma questo clima di familiarita' ultimanente è turbato dalla notizia che la BRAVISSIMA DOTT.SSA MANCINI MARIA molto probabilmente debba lasciare il reparto perche' non le rinnovano il contratto. SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO anche perche' al posto suo dovrebbe arrivare un altro dottore! che senso ha mandare via LEI PER FAR VENIRE UN ALTRO. LEI CHE E' MOLTO APPRREZZATA DA TUTTI I PAZIENTI, LEI CHE E' DI UNA GENTILEZZA, UMANITA', BRAVURA MAI VISTA PRIMA. POLITICI NON MANDIAMO VIA LE PERSONE CHE VALGONO E SI TROVANO SUL NOSTRO TERRITORIO. VI PREGO A NOME DI DECINE DI PAZIENTI, SE QUALCHE POLITICO DI BUONA VOLONTA' DOVESSE LEGGERE QUESTO MESSAGGIO, FACCIA QUALCOSA PER LA DOTT.SSA MANCINI.
GRAZIE....

Patologia trattata
neoplasia colon.