Ospedale di Maniago

 
2.8 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Unità d'Italia 7, Maniago (PN)
L'Ospedale Civile Immacolata Concezione è situato in Via Unità d'Italia 7 a Maniago in provincia di Pordenone. La struttura fa parte dell'Azienda Ospedaliera ASS n.6 Friuli Occidentale, che aggrega anche i presidi ospedalieri di San Vito al Tagliamento e di Spilimbergo. L'ospedale garantisce funzioni sanitarie per situazioni di urgenza ed emergenza, per patologie acute in regime ordinario e day hospital e per l'assistenza post-acuzie e riabilitativa. Spicca l'attività svolta nella Struttura Complessa di Medicina (Direttore dott. Giuliano Gaspardo).


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
03 Giugno, 2013
laura
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Medicina generale ospedale di Maniago

Molti pazienti si dichiarano insoddisfatti per il trattamento ricevuto da parte di alcuni infermieri, che spesso sono maleducati e menefreghisti. Il parente di una paziente anziana, costretta all'immobilità, era costretto ogni giorno a chiedere di alzare il letto di sua madre per poterla aiutare a mangiare. Gli infermieri poggiavano il cibo sul comodino senza aiutarlo minimamente e senza favorirlo alzando il letto della paziente, se non sotto sua indicazione. In un'altra occasione una donna iniziò ad urlare perchè trovava suo marito sempre puzzolente di escrementi all'ora dei pasti, gli infermieri non lo pulivano. Altre pazienti hanno detto che la notte sentivano spesso confusione e schiamazzi sino a tarda notte e che le infermiere di turno la notte spesso si infastidivano e non prestavano loro aiuto in caso le chiamassero in ore tarde. Anche se ci sono infermieri competenti, purtroppo a causa di quelli che non sanno fare il loro mestiere, l'ospedale di Maniago risulta insoddisfacente per quanto concerne l'assistenza presso il reparto di medicina.

Patologia trattata
Internistica.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute