Ospedale di Sacile

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Ettoreo 4, Sacile (PN)
Telefono
Il Presidio Ospedaliero per la Salute di Sacile è situato in Via Ettoreo 4. La struttura fa parte dell'Azienda sanitaria Friuli Occidentale (AS FO), che aggrega anche il presidio ospedaliero di Pordenone. Il presidio ospedaliero è stato riconvertito per lo svolgimento di attività distrettuali sanitarie e sociosanitarie. Per le attività di propria competenza, si rapporta sempre con il P.O. di Pordenone, mantenendo inoltre, sotto la responsabilità organizzativa distrettuale, tutti i servizi ambulatoriali già presenti, comprese la dialisi e la radiologia. Assicura altresì la presenza di un Punto di Primo Intervento sulle dodici ore e la postazione di un mezzo di soccorso sulle ventiquattro ore. L'URP è contattabile al numero telefonico 0434/736386.

4.9

Primo Intervento

Personale sveglio ed attento. È la seconda volta che mi rivolgo a loro per i mie figli e devo dire di essermi sempre trovata bene. Anche perchè non abbiamo mai dovuto aspettare molto.
Il personale è veramente gentilissimo, il loro modo di porsi fa davvero la differenza.

Gastroenterite.

Chirurgia della mano

Sono stata operata per un problema alla mano (granuloma), probabilmente accumulo di calcio nei tessuti.
Il personale è gentilissimo, dall'accettazione, alle infermiere che ti mettono a tuo agio, molto simpatiche e disponibili (cosa non sempre facile da trovare oggi).
Il dottore che mi ha operata si è dimostrato una persona competente e meticolosa.
Ospedale pulitissimo, puntuali e, ripeto, infermiere molto, molto gentili! Sicuramente consigliato per chi avesse bisogno!

Granuloma mano.

PMA di Sacile

Ho appena terminato la mia prima Icsi presso il centro PMA di Sacile e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa e soddisfatta. Devo ancora fare il transfer, quindi non so ancora come finirà, però posso dire che mi sono sentita davvero seguita in maniera scrupolosa e professionale. Io finisco sempre in rischio iperstimolo, quindi ho davvero bisogno di sentirmi rassicurata e loro hanno saputo farlo attraverso diversi controlli sia pre che post pickup.
Le dottoresse e il personale erano sempre sorridenti e disponibili, il che non guasta soprattutto ai monitoraggi quando si è molto sotto stress. Durante i controlli c'era comunque il tempo di fare domande e la comunicazione dottore- paziente è stata molto soddisfacente. Ad ogni controllo poi seguivano delle carte molto dettagliate su quello che era stato fatto e sul proseguo della terapia.
Io il centro lo valuto molto positivamente e attendo il prossimo transfer.

Infertilità.

Visita cardiologica completa

Una parola sola, che racchiude il mio personale giudizio: professionalità di alto livello da parte di tutto lo staff.
Sono molto soddisfatto, ho ricevuto una diagnosi corretta e delucidazioni in merito più che ottime.
Grazie di cuore.

Elettrocardiogramma completo cuore, carotide, eco sotto sforzo ecc.