Chirurgia Generale Policlinico Umberto I

Chirurgia Generale Policlinico Umberto I

 
3.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Generale e Laparoscopica dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Direttore responsabile il Prof. Paolo Sapienza. Il reparto si occupa di patologie chirurgiche secondo le attuali linee guida nazionali ed internazionali. L’equipe si compone di professionisti di elevato profilo chirurgico e scientifico con esperienza nel campo della Chirurgia Oncologica, della Chirurgia laparoscopica, e della Chirurgia Vascolare Oncologica. L’attività si focalizza sulla chirurgia dell’intestino e del colon-retto, dello stomaco, del fegato e del pancreas, del surrene, dei tumori glomici, dei sarcomi retroperitoneali con coinvolgimento vascolare e delle ricostruzioni vascolari periferiche che necessitano di interventi o re-interventi. L’Unità Operativa esegue, inoltre, interventi a bassa intensità di cura (ernie, nevi, lipomi, sinus pilonidalis, cisti, varici degli arti inferiori queste ultime utilizzando tecniche operatorie personalizzate sul paziente) presso il Servizio di Day Surgery e Chirurgia Ambulatoriale. Afferisce al reparto la UOS Chirurgia colo-rettale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Prof. Stefania Brozzetti, Dott.ssa Monica Campagnol, Prof. Luciano Izzo, Prof. Antonio V. Sterpetti, Prof. Giuseppe D’Ermo, Prof. Raimondo Gabriele, Prof. Daniele Crocetti, Prof. Mariarita Tarallo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ottima esperienza

Io mi sono trovato benissimo. Qui ho subìto un intervento per l'asportazione della colecisti, nonchè un intervento al colon- retto, in entrambe le occasioni sempre dal prof. Filippo La Torre.

Patologia trattata
Calcoli della colecisti.