Pronto Soccorso Ospedale Atri

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale San Liberatore di Atri in provincia di Teramo, situato in Viale Risorgimento, ha come Direttore responsabile il Dott. Gianfranco Cavaliere. Il reparto fa parte del Dipartimento di Emergenza e Accettazione ed eroga prestazioni in regime di emergenza- urgenza 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno in base al colore- codice del triage. La UOSD consta anche di un'area per l'osservazione breve intensiva (OBI). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Febo Giovanni, Ferrari Ramondo Vincenzo, Orfanelli Raffaele, Roio Alessandra, Bronzi Rodolfo, D'Intino Angela.

4.9

Gentilezza e professionalità

Sono stato al pronto soccorso il 20 Gennaio a causa di una brutta caduta domestica.
Ho riscontrato in tutto il reparto tanta cortesia e professionalità.

Lussazione clavicola dx.

Encomio

Con garbo e competenza, nonostante l'afflusso di pazienti di domenica sera, si sono presi cura della mia colica renale.
Un grazie all'ottimo dr. Gianfranco Cavaliere ed allo staff infermieristico.

Colica renale.

Siete unici

Migliore servizio in tutto l'Abruzzo!
Sono stata trattata con i guanti, davvero, come tutte le altre volte che purtroppo mi sono dovuta rivolgere al pronto soccorso di Atri. I miei complimenti vanno a tutto lo staff, dall'accettazione agli infermieri e ai dottori, che si prendono cura del paziente e lo fanno col cuore.
Grazie, la mia gratitudine non basta, vorrei abbracciarvi tutti!!!

Broncospasmo.

Esperienza positiva

Il mio giudizio complessivo sugli operatori sanitari è piu' che positivo. Piuttosto a mio avviso c'e' una evidente carenza di personale (medici in particolare) che comunque si impegna al massimo nello svolgere il proprio lavoro con diligenza e attenzione.
Un sentito grazie a tutti e un particolare saluto al dott. Dario Franciotti e dott. Vincenzo Ferrari Raimondo.

Sincope e collasso.

Grazie per la cura, la competenza e la dedizione al lavoro, svolto con grande professionalità e serietà. In particolar modo ringrazio il Dott. Vincenzo Di Tano che mi ha prestato amorevoli cure dalla mattina della prima visita al pomeriggio della mia dimissione.
Bravi tutti dello Staff del Pronto Soccorso di Atri.

Caduta accidentale.

Complimenti per le cure ricevute

Ho avuto bisogno ad agosto del pronto soccorso e ho trovato persone gentili, competenti ed efficienti.
La prontezza e l'efficienza della diagnosi mi hanno consentito di iniziare velocemente le cure opportune per risolvere il mio problema.
Grazie mille.

Emorragia sottoretinica.

Ottima assistenza

Sono francese. Mi trovavo in vacanza ed ho avuto bisogno di assistenza sanitaria. Ho potuto constatare la professionalità di medici ed infermieri del Pronto Soccorso dell'ospedale di Atri. Esprimo ringraziamento a tutto il personale.

Crisi ipertensiva con epistassi.

Pronto Soccorso dott. Del Papa

Vorrei esprimere i miei più sinceri ringraziamenti al personale tutto del reparto di pronto soccorso dell’ospedale di Atri e, in particolare, al dott. Del Papa Umberto, il capo sala Sig. Scocchia Giuliano e tutto lo staff. Nel giorno della mia permanenza presso questa struttura, precisamente il 7 di Luglio u.s., ho avuto modo di apprezzare l’altissima professionalità, l’efficienza, la gentilezza e la disponibilità dei professionisti che vi operano. Tali qualità vanno ben oltre la norma e assumono un valore eccezionale se si considerano le grandi restrizioni al quale le strutture sanitarie sono sottoposte (per di piu’ nel periodo estivo in cui l’organico e’ ulteriormente ridotto). La dedizione del personale va sicuramente segnalata e deve essere motivo di vanto e orgoglio per l’Azienda ospedaliera e per la regione tutta.
Luigi Tancioni

ferita lacero contusa molto profonda (per cui sono stati necessari molti punti di sutura).