Radiologia Ospedale Atri

Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale San Liberatore di Atri in provincia di Teramo, situato in Viale Risorgimento, ha come Responsabile il Dott. Giuseppe Lanni. Il reparto è una UOSD che esegue Radiografie tradizionali, TAC senza Mezzo di Contrasto, TAC con Mezzo di Contrasto, Ecografie, Mammografia, Esami RX Contrastografici. Garantisce inoltre prestazioni in urgenza presso il Pronto Soccorso. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Davide Battista, Dott.ssa Valentina Calamita, Dr.ssa Antonietta Di Martino, Dott. Sergio Valeriano, Dott. Emidio Ciabattoni, Dott. Corrado Tagliati.

4.2

Sono stata sottoposta a TAC (controllo ogni sei mesi) ed ho riscontrato grande gentilezza e competenza.
Ringrazio sentitamente lo staff.

TAC con contrasto in seguito a nefrectomia radicale sx.

Ecografia pelvica

Ecografia pelvica, esperienza molto negativa. Dottore maleducato e interessato a tutto ma non a quello che stava facendo in quel momento; molto sbrigativo, risultato dell'esame insoddisfacente e non chiaro.

Cisti ovariche.

VALUTAZIONE RADIOLOGIA

Il dottor Fabrizio Capone, tramite lo screening, mi ha scoperto un tumore al seno. Gli devo la vita. Mi fido di lui, e' una grande eccellenza. Per gli esami e controlli di routine... solo da lui.

TUMORE AL SENO.