Policlinico Mater Domini di Catanzaro

Condivido la mia esperienza

Nel reparto di Senologia sono stata operata di tumore al seno dalla Dottoressa Maria Renne, specialista di alto livello, con ottimi risultati, e nella mia permanenza in ospedale sono stata seguita in modo eccellente sia dal personale medico che da quello infermieristico.
A tutti coloro che hanno bisogno di aiuto, consiglio questa struttura e questa Dottoressa.

Carcinoma mammario.

Inviato da maria
22 Aprile, 2016
Io sono stata operata di tumore alla mammella dalla grande dott.ssa Renne, donna di altissima professionalità e grande umanità. Sono stata trattata benissimo da lei e da tutto lo staff ospedaliero, consiglio di rivolgersi alla dottoressa a chiunque abbia dei problemi. La dottoressa è UNA GRANDE.

Inviato da Ines
27 Luglio, 2017
Salve,
come posso mettermi in contatto con la
dottoressa Renne?
Inviato da Antonio
26 Settembre, 2017
Sono spiacente di inserire questo commento, ma desidero comunicare che sono stato operato ad ottobre 2014 di ernia inguinale nel reparto di chirurgia Generale del Prof. Sacco Rosario, a Germaneto - Catanzaro.
Desidero precisare che il Prof. Sacco mi ha solo visitato, l'intervento è stato fatto dalla sua equipe medica. Purtroppo a distanza di circa 3 anni, mi ritrovo nuovamente con l'ernia, cosa strana, poiché oggi gli interventi di tale portata sono semplici, ma occorre avere molta tecnica affinché il paziente non si ritrovi nella medesima condizione a subire nuovamente l'intervento.

Grazie della cortese attenzione, distinti saluti.