Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

Il prof. Ghezzi è stato la mia salvezza.

Sono una giovane donna,
scrivo questa recensione come segno di immensa gratitudine al prof. Ghezzi.
SE GAUDì E' CONSIDERATO L'ARCHITETTO DI DIO, IL PROF. GHEZZI E' IL GINECOLOGO DI DIO.
Ritengo che egli sia il miglior ginecologo d'Italia, sia per la sua estrema professionalità, sia per la sua sensibilità e umanità. Soffrivo di un fibroma di 8 cm. e avevo una cisti ovarica di 7 cm. Prima di conoscere il Prof. Ghezzi, mi ero recata per alcuni anni da molti ginecologi, addirittura anche da una considerata un luminare in questo campo, ma ritornavo a casa perplessa per le soluzioni che mi proponevano, come ad esempio un taglio cesareo e assunzioni di farmaci per un lungo periodo, che sicuramente avrebbero avuto effetti collaterali importanti. Il PROF. GHEZZI ha risolto il mio problema con un intervento mini invasivo, lasciandomi l'utero e le ovaie perfetti. Dal punto di vista estetico è stato come non aver subìto l'intervento, nessun segno rimasto, nonostante le importanti dimensioni del fibroma e della cisti. Il percorso della guarigione è stato rapido. Un grazie anche a tutto il reparto di ginecologia per la loro professionalità e grande umanità.

Fibroma e cisti ovarica.

Inviato da Marjka
03 Aprile, 2017
Posso avere qualche contatto? Ho un problema simile da risolvere.. Grazie.