Ospedali e case di cura a Firenze

Altamente PROFESSIONALI

Martedì 21 giugno 2016 sono stato portato per una presincope, con ambulanza, all'ospedale Santa Maria Nuova, e subito sono stato seguito con massima cura professionale e attenzione.
Sono stato messo a mio agio, permettendomi di tranquillizzarmi.

Mi ha seguito con grande scrupolo e umanità il dottore Casini Raggi Vincenzo, che con molta confidenzialità e in maniera amichevole da mettermi a mio agio, ha indagato su tutte le possibili cause che avessero innescato il malore. É stato molto attento e vicino da mettermi a mio agio e comprendere le possibili cause.
Inoltre prima di dimettermi mi ha dato anche utili consigli su come affrontare meglio i miei problemi di cervicale.
Sono rimasto molto soddisfatto, anche il personale tutto é stato molto attento e vigile e hanno dimostrato una grande professionalità e, soprattutto, una grande umanità nel farsi sentire in un ambiente accogliente - per quanto si preferirebbe essere altrove.
Ringrazio anche il dottor Corsi per il suo interessamento alla mia attività, dimostrando anch'egli uns ottima capacità a far sentire il paziente in un ambiente accogliente ed interessato alle esigenze dello stesso.

Grazie di cuore per il vostro intervento e aiuto in un momento difficile come quello di ieri.

Presincope in corso di dolore toracico post contusioni ed assunzione di Tramadolo.