Ospedali e case di cura a Frosinone

Asportazione della colecisti

La clinica Sant'Anna è una piccola realtà, una struttura non nuovissima ma con macchinari all'avanguardia. La mia degenza è stata serena e tranquilla grazie agli infermieri, sempre disponibili sia giorno che notte, persone qualificate che hanno un rapporto vivo con il paziente e che ancora effettuano tutte le mansioni inerenti alla cura del paziente. Come ad esempio: sollevare il paziente dal letto, cambiare lenzuola, etc. Anche se la struttura non è nuovissima, è ben igienizzata e pulita! Consiglio vivamente ad altri questa struttura, anche perché vi lavorano ottimi medici, chirurghi e personale altamente qualificato.

Asportazione della Colecisti.

Inviato da Anna Montiero. sono di mondragone. prov caserta
26 Febbraio, 2016
Io sono strafelice sia della struttura che dei medici ed infermieri, davvero un personale a modo. Sono stata lì nel 1976/1977 e nel 1982. In questa clinica sono nati i miei 3 gioielli (due femmine e un maschio) con taglio cesareo - allora c'era il professore Del Blasio. Ho subìto anche la legatura delle tube, che mi è stata dalla Dottoressa Annamaria, la figlia del professore.