Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Frosinone
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Asportazione della colecisti

La clinica Sant'Anna è una piccola realtà, una struttura non nuovissima ma con macchinari all'avanguardia. La mia degenza è stata serena e tranquilla grazie agli infermieri, sempre disponibili sia giorno che notte, persone qualificate che hanno un rapporto vivo con il paziente e che ancora effettuano tutte le mansioni inerenti alla cura del paziente. Come ad esempio: sollevare il paziente dal letto, cambiare lenzuola, etc. Anche se la struttura non è nuovissima, è ben igienizzata e pulita! Consiglio vivamente ad altri questa struttura, anche perché vi lavorano ottimi medici, chirurghi e personale altamente qualificato.

Patologia trattata
Asportazione della Colecisti.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anna Montiero. sono di mondragone. prov caserta
26 Febbraio, 2016
Io sono strafelice sia della struttura che dei medici ed infermieri, davvero un personale a modo. Sono stata lì nel 1976/1977 e nel 1982. In questa clinica sono nati i miei 3 gioielli (due femmine e un maschio) con taglio cesareo - allora c'era il professore Del Blasio. Ho subìto anche la legatura delle tube, che mi è stata dalla Dottoressa Annamaria, la figlia del professore.
1 risultati - visualizzati 1 - 1