Ospedale di Vimercate

Fantastico

Purtroppo da anni soffro di calcolosi renali, già tre anni fa sono stato ricoverato per una calcolosi ureterale destra con un calcolo di 5 mm. e tutto si è risolto bene. Ad inizio settembre di quest'anno una colica tremenda a destra.. così dal pronto soccorso mi ricoverano in urologia, dove mi inseriscono uno stent nell'uretere destro per un calcolo di 11 mm., con l'intesa dopo 40 giorni di toglierlo. I 40 giorni diventano 3 mesi, dopo varie telefonate mi dicono che purtroppo non ci sono letti liberi e di portare pazienza. Ad inizio dicembre di lunedì una colica molto dolorosa mi porta al pronto soccorso, dove mi ricoverano.
Vengo visitato in reparto dal Dott. Goumas, al quale devo dire grazie mille volte perchè non ha perso tempo e mi ha tolto questo maledetto calcolo.
Ringrazio tutti i medici del reparto, gli infermieri che non ti lasciano un momento e tutti gli addetti al reparto, ma un particolare grazie al Dott. Goumas che mi ha sempre tranquillizzato, anche in sala operatoria, prima, durante e dopo l'intervento. Che Dio la benedica.
Grazie ancora,
Sergio Levati