Rianimazione 1 Molinette

Il reparto di Anestesia e Rianimazione 1 (ex Anestesia e Rianimazione 4) dell'Ospedale Universitario Molinette San Giovanni Battista di Torino, situato in corso Bramante 88/90, ha come Direttore responsabile il Dott. Prof. Luca BRAZZI. Il reparto fa parte del Dipartimento di Anestesia, Rianimazione ed Emergenza ed eroga principalmente prestazioni anestesiologiche, di rianimazione universitaria (CAR), rianimazione Pronto Soccorso, cardiorianimazione. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 011-633.5500 (segreteria). Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Roberto Balagna, Dott. Rosario Urbino, Dott. Mario Lupo, Dott.ssa Elisabetta Cerutti, Dott. Carlo Franco.

10 Novembre, 2017
Peris Marcello

Eccezionali tutti, nessuno escluso, e professionalmente preparatissimi, nonché carichi di umanità. Reparto diretto magnificamente. GRAZIE VERAMENTE DI CUORE ed un GRAZIE particolare alla "mia" anestesista, bravissima (purtroppo mi sfugge il nome)

MARCELLO PERIS

FIBROSI IDIOPATICA, enfisema - Trapianto polmonare.

01 Marzo, 2015
elena cibolini

Persone eccezionali

Un reparto che si caratterizza per professionalità e umanità senza paragoni, sono eccezionali veramente. Mio papà non ce l'ha fatta, ma loro hanno fatto veramente il possibile.

Polmonite con schock settico.
21 Novembre, 2013
federico bottaro

Grazie di cuore!

mio marito e' stato ricoverato presso questo reparto per lungo tempo e ho potuto constatare la grande professionalità di medici, infermieri ed OSS, unita a molta umanità e disponibilità. Ringrazio di cuore tutti indistintamente per tutto quello che avete fatto per noi!

Appendicite in peritonite con shock settico.