Rianimazione Ospedale Civitanova Marche

Rianimazione Ospedale Civitanova Marche

 
5.0 (1)
2027  
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale di Civitanova Marche in provincia di Macerata, situato in Via Ginevri 1, ha come Direttore f.f. il Dott. Stefano Marzola. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa che garantisce attività di ricovero in Terapia Intensiva, riservato a pazienti con patologie molto gravi con pericolo per la sopravvivenza, oppure a pazienti, in condizioni precarie, sottoposti a delicati interventi chirurgici. Gestisce l'Unità Operativa Semplice di Rianimazione (resp. Dott.ssa Venere Micieli) ed ambulatorialmente esegue le seguenti prestazioni: consulenze anestesiologiche in preparazione ad intervento chirurgico; consulenze di terapia antalgica (per il trattamento del dolore di origine vascolare ischemica, artrosica e di origine oncologica, anche di tipo palliativo, muscoloscheletrica con somministrazione di farmaci per via epidurale). Dirigenti medici: Dott. Antonio Conte, Dott. Carmelo Bartolone, Dott.ssa Elisabetta Bruni, Dott.ssa Cristiana Carbini, Dott.ssa Daniela Corsi, Dott.ssa Barbara Degl'Innocenti, Dott. Maurizio Donati, Dott.ssa Marta Fratini, Dott. Emilio Giorgetti, Dott.ssa Antonia Maria Lazzaro, Dott.ssa Venere Micieli, Dott.ssa Anna Monaco, Dott. Piero Torroni.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
21 Febbraio, 2017
Floriana
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il miglior reparto di rianimazione

Non posso che fare una recensione a 5 stelle! Ringrazio con tutto il cuore l'equipe medica e le infermiere per le cure che hanno riservato a mia mamma, che era molto grave. Li ringrazio anche per tutta l'umanità con cui hanno svolto il loro lavoro e grazie anche per il grande aiuto morale che mi hanno dato in quei giorni!! Non vi dimenticherò!

Patologia trattata
Gangrena di Fournier.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute