Rianimazione Ospedale San Benedetto del Tronto

Rianimazione Ospedale San Benedetto del Tronto

Il reparto di Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore dell'Ospedale Civile Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno, situato in Via Luciano Manara 7, ha come Direttore responsabile il Dott. PAOLO ROSSI. Il reparto è una Struttura Complessa facente parte del Dipartimento di Emergenza che, oltre all'attività anestesiologica e di rianimazione, eroga prestazioni presso l'Ambulatorio di Terapia del dolore (responsabile dott. Maurizio Massetti), finalizzato alla gestione completa del dolore chirurgico post-operatorio, ad una attività di consulenza in tutti i reparti internistici e chirurgici, nonchè ad una attività invasiva nei casi con specifiche indicazioni. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Luigi Capriotti, Armando Nasso, Silvano Papiri, Antonio Colabella, Umberto Baldini, Mauro Turano, Francesco De Amicis, Giuseppe Narcisi, Luigi Temperini, Cristina Trabucchi, Franco Cantagalli, Paolo Marchetti.

08 Settembre, 2015
Enrica Crisi Gaspari Pellei

Sentiti ringraziamenti

Desidero ringraziare per l'assistenza ricevuta in occasione del mio ricovero presso la Rianimazione dell'Ospedale di San Benedetto del Tronto. Desidero far presente di essere stata assistita con alto livello di professionalità, grande competenza, educazione ed affetto. Ringrazio in particolare il Dott. Rossi e tutta la sua equipe. A fronte di una sempre più dibattuta "Cattiva Sanità" è mio dovere sottolineare l'esistenza di grandi esempi di professionalità ed umanità, non secondi a tante altre realtà di eccellenza.

Enrica Crisi Gaspari Pellei

Edema Polmonare Acuto.

03 Dicembre, 2013
Barbara

Esistono gli angeli!

L'èquipe medica del primario Paolo Rossi è fantastica! Elogio ai medici Papiri, Nasso, Baldini, Narcisi, nonchè ai fantastici infermieri Paride, Nileve, Tiziana, Giuliano, Mascia, Chiara e tutti quelli di cui mi sfuggono i nomi. Sono stata trattata come una principessa! Si è creato un vero e proprio rapporto famigliare. Vi sarò grata per tutto il resto della mia vita!!!

Sindrome Guillain-Barrè.
11 Mag, 2011
luca

ritorno alla vita

Onore e gratitudine a tutte quei medici e infermieri che mi sono ruotati intorno nel periodo di giugno 2010:
professionalità e competenza all'Unità Operativa di Rianimazione dell'Asur 12 di SAN BENEDETTO DEL TRONTO, oltre ad una rara e preziosa atmosfera di cordialità e UMANITA' nei confronti dei degenti. Il che dimostra che quella del Medico non è soltanto una Professione ma anche una vocazione.
GRAZIE e BRAVI, siete una squadra vincente!

insufficienza respiratoria