Senologia Nuovo Regina Margherita Roma

Il reparto di Senologia dell'Ospedale Nuovo Regina Margherita di Roma, situato in Via Morosini 30, ha come Direttore il Dott. Carlo Tirelli; responsabile è la Dott.ssa Teresa Dastoli. Il Centro di Senologia afferisce al reparto di Chirurgia generale dell'ospedale ed è ubicato in Vicolo del Canale 14. Si tratta di un poliambulatorio dedicato alla prevenzione, diagnosi e cura della patologia mammaria e altre patologie associate o intervenute successivamente. In sede di visita senologica sono consigliate le indagini strumentali che necessitano nel caso in esame (mammografia, ecografia mammaria, ago-aspirati, esami cito-istologici etc.) anche urgentemente se necessario. L'unità di senologia si occupa del pre e post-operatorio, della riabilitazione motoria (per un recupero ottimale) e della chirurgia plastica ricostruttiva sia contemporaneamente che successivamente alla terapia chirurgica demolitiva.

ondina czubert

Dott. Tirelli unico

Un grazie al prof. Tirelli, sono sua paziente dal 1999 e da allora lo sto seguendo ovunque vada.
Sono molte le conoscenze a cui ho consigliato di contattarlo, e tutte si sono dichiarate molto soddisfate del risultato.

Mastopatia fibrocistica con focolai di iperplasia epiteliale duttale.
Maria

Visita senologica

Unica e rara la Dott.ssa Rosella Marsico.. Ho fatto da poco la visita senologica e lei svolge il suo lavoro ad un livello umano da elogiare. In passato ho fatto tantissime visite, ma non ho mai avuto una tale soddisfazione.
Grazie dott.ssa Rosella.

Noduli da indetificare.
bonelli

Unico e raro dott. Tirelli

Che dire del dott. Tirelli.. è eccezionale sia per bravura che per cordialità; ci si può parlare e ti ascolta come un amico.. Io lo conosco da oltre 15 anni e lo seguo ovunque vada.. Grazie dott. Tirelli.

Microcalcificazioni - mastectomia mammella destra.
Leonor

Grazie Dottor Carlo Tirelli

Il Dottor Carlo Tirelli e il suo staff sono eccezionali!
Sono stata operata di un carcinoma al seno il 5 febbraio 2014. Mi sono sentita sicura, serena, in buone mani. Dico grazie al dottor Tirelli per la sua grande professionalità e la sua grande umanità. Supera le mie aspettative e complimenti perché sa formare uno stupendo staff; tutto il personale è infatti di grande competenza e ricco di umanità. Grazie di cuore!

Carcinoma seno dx.
anita tamberi

Grazie Dottor TIRELLI

Sono stata operata di mastectomia il 29 luglio 2013 dal Dottor Tirelli e il suo staff. Cosa posso dire... solo bravi, bravissimi! Mi sono sentita protetta, quindi ho affrontato l'intervento tranquilla perchè mi sentivo in buone mani; infatti è andato tutto bene. Ringrazio il personale della sala operatoria, il reparto di degenza, tutti sono stati molto professionali e gentili. Il Dottor Tirelli, oltre la bravura professionale, possiede delle doti che tutti i medici dovrebbero avere: la pazienza (alle nostre mille domande), l'umanità (siamo spaventate!), la cortesia e la disponibilità.
GRAZIE ANCORA A TUTTI..

CARCINOMA SENO DX.
Anna Aveta

MITICO Dott. Tirelli!

Sono stata operata ieri. Il Dott. Tirelli mi ha asportato, con la tecnica Roll, un nodulo al seno. Ho il terrore delle punture e ieri ero molto molto agitata, ho ricevuto da tutti molta comprensione per questo mio problema. Non dimenticherò mai la pazienza, la professionalità e soprattutto l'umanità del Dott. Tirelli e di tutto il personale del Nuovo Regina Margherita. Il Dott. Tirelli è l'esempio di come dovrebbero essere tutti i medici. Grazie di cuore a tutti!
Dimenticavo, il reparto di senologia (di cui il Dott. Tirelli ne è il direttore) è pulitissimo ed è tenuto benissimo (altro che clinica).

Nodulo al seno - Metodo del tracciante radioattivo (Roll).
stefania

Il Dott. Carlo Tirelli è eccezionale!

Poche parole: il dott. Tirelli è un professionista eccezionale, oltre ad essere uomo di rare doti umane.

Carcinoma ai due seni.
barbara chiariotti

Prima impressione: ottima

Questa mattina mi sono recata al Nuovo Regina Margherita. Prima patologia seria della mia vita. Sono rimasta stupefatta dalla cortesia, dalla gentilezza, dall'inclinazione allo spiegare. Senza - soprattutto - inutile e scoraggiante burocrazia. Mi sono sentita accolta e compresa. Le mie mille domande non hanno spazientito nessuno, anzi. Sono stata presa subito in considerazione e urgentemente messa in lista (una settimana) per urgenti ulteriori indagini con intervento finale. Ho trovato sorrisi. Non mi sono sentita persa. Sono ovviamente preoccupata, ma mi sento in buone mani. Grazie.

Grossa mastite (prima visita per con urgente intervento da fare).
Franca Bonavena

Bravi!

Il dott. Tirelli ed anche l'intera equipe sono stati competenti e profondamente umani, il che è importante quanto la competenza, Sono stata fortunata ad incontrarli..

Noduli cancerogeni ai due seni.
Petrucci

BRAVISSIMO il Dott. Tirelli

Mia madre è stata operata dal Dott. Tirelli a Gennaio nell'ospedale Nuovo Regina Margherita.
Il dottore è stato fantastico, non solo per la sua professionalità, ma anche per i suoi modi gentili e per la sua eccezionale disponibilità, che in queste patologie aiuta veramente tanto.
Tutto il reparto si è dimostrato professionale e disponibile.
Lo consiglio a tutte le donne.
Grazie dottore.
GIovanna

Carcinoma seno.
Roberta

Prof. Tirelli: eccezionale

Il prof. Tirelli lo conosco da anni (presso l'ospedale San Carlo di Nancy) e la mia stima nei suoi confronti è cresciuta sempre più..
La sua disponibilità e la sua tempestività hanno fatto di questo Medico una persona eccezionale.. Svolge la sua professione con umanità ed è sempre attento allo stato d'animo delle sue pazienti.
Roberta

Senologica.
valeria

Dopo tanti anni.. grazie dott. Tirelli

Volevo ancora oggi, dopo 18 anni dall'intervento, ringraziare il MITICO DOTTOR TIRELLI CARLO non solo per la sua professionalita', ma anche per il calore umano che trasmette. Oggi dopo tanto tempo lo ricordo ancora con tanta stima ed affetto; auguro a tutte le donne di incontrare un medico come lui.
Valeria.

Fibroadenoma al seno.
ANTONELLA IACOBONE

Altissima professionalità e umanità- dr. Tirelli

Sono arrivata dal centro di prevenzione e diagnosi precoce del Centro S.Anna di Via Garigliano 55 di Roma dove ho ricevuto un validissimo e puntuale primo intervento diagnostico e sostegno psicologico. Ho vissuto la bellissima esperienza di essere accolta, presa in cura e accompagnata, guidata nel percorso della guarigione. Grazie alle loro indicazioni e alla professionalità di tutti gli operatori ho potuto affrontare la malattia e l'operazione con una serenità di cui non pensavo di essere capace. Non c'è stato mai un momento in cui mi sia sentita sola. Sapevo che ero nelle mani migliori che potessi desiderare e che c'era una struttura eccellente che si prendeva cura di me. Il Prof. Carlo Tirelli è un professionista che ogni donna vorrebbe incontrare sulla sua strada, all'eccellente competenza, unisce calore umano e una totale disponibilità e vicinanza, sempre pronto ad accogliere con un sorriso, ad ascoltare e a fornire sostegno e chiarimenti. Ho trovato la stessa disponibitità e competenza in tutti gli operatori del suo reparto al Nuovo Regina Margherita e consiglio a tutte le donne di rivolgersi e di affidarsi a queste eccellenti strutture.

Carcinoma mammario - mastectomia.
luigia senatore

esperienza positiva- dott. Tirelli

sono stata operata tre volte (sempre presso la vostra struttura ospedaliera) per noduli al seno dal dottor Tirelli e dal suo staff. Mi sono trovata benissimo, assistita con competenza e calore umano. Ringrazio tutti di vero cuore per la gentilezza, la professionalita' dimostrata e la competenza. Un ringraziamento speciale va al dott. Tirelli che, oltre alla grande competenza nel settore, ha dimostrato di possedere quelle doti umane che aiutano ogni paziente che gli si affida ad avere fiducia e a non avere alcun tipo di paura.

noduli al seno (3 interventi).