Senologia Nuovo Regina Margherita Roma

Il reparto di Senologia dell'Ospedale Nuovo Regina Margherita di Roma, situato in Via Morosini 30, ha come Direttore il Dott. Carlo Tirelli; responsabile è la Dott.ssa Teresa Dastoli. Il Centro di Senologia afferisce al reparto di Chirurgia generale dell'ospedale ed è ubicato in Vicolo del Canale 14. Si tratta di un poliambulatorio dedicato alla prevenzione, diagnosi e cura della patologia mammaria e altre patologie associate o intervenute successivamente. In sede di visita senologica sono consigliate le indagini strumentali che necessitano nel caso in esame (mammografia, ecografia mammaria, ago-aspirati, esami cito-istologici etc.) anche urgentemente se necessario. L'unità di senologia si occupa del pre e post-operatorio, della riabilitazione motoria (per un recupero ottimale) e della chirurgia plastica ricostruttiva sia contemporaneamente che successivamente alla terapia chirurgica demolitiva.

19 Febbraio, 2016
Patrizia

Un angelo

La prima parola che mi viene in mente pensando alla dott.ssa Covello è proprio questa: un angelo.
Il 2 febbraio siamo arrivate da lei preoccupate e spaventate, perché mia figlia di 27 anni aveva scoperto con l'autopalpazione un nodulo al seno. Lei ci ha subito rassicurate con il suo sorriso e con la sua professionalità. Nel giro di pochi giorni ha operato mia figlia, togliendo un fibroadenoma di 3,5 cm. circa, avendo anche la sensibilità di effettuare una sutura intradermica, da chirurgo estetico. Questa mattina ha rimosso i punti e non si vede assolutamente nulla! Nel giro di 18 giorni è riuscita a fare tutto ciò che andava fatto, con sicurezza, velocemente, in modo impeccabile sotto tutti i punti di vista... ma senza farci mai mancare il suo dolce sorriso rassicurante. Grazie di cuore!

Fibroadenoma mammario benigno.

10 Febbraio, 2016
Mara Liberati

Grazie dottoressa Emilia Covello

Da anni sono in cura dalla dottoressa Emilia Covello, la quale nel 2011 ha scoperto un piccolo carcinoma al mio seno destro; mi ha seguita umanamente e professionalmente e, dopo avermi operata, mi ha affidata al reparto di Oncologia dello stesso ospedale dove faccio controlli periodici.
Ringrazio con tutto il cuore tutti coloro che lavorano in questi due reparti, dalle infermiere che sono dolcissime, all'oncologo che mi segue dr. Samaritani.
E un grazie particolare va al mio "Angelo in divisa", la dottoressa Emilia Covello, che mi ha salvato la vita!

Carcinoma al seno.
10 Febbraio, 2016
Luigia Senatore

Grande dottor Tirelli

Sono stata operata dal dott. Tirelli ben 5 volte per noduli mammari: dovrebbero clonarlo, e' un medico eccezionale, umano e preparatissimo. Un plauso va a tutto lo staff, sono tutti competenti, dagli infermieri ai dottori. Sono in cura dal dottor Tirelli dal 2001 e l'ho seguito in tutti i suoi spostamenti.
GRAZIE A TUTTI PER QUELLO CHE FATE E PER COME LO FATE!

Noduli mammari.
09 Febbraio, 2016
Francesca Carrozza

Assistenza medica eccezionale

Al reparto di senologia del Nuovo Regina ho trovato un'ottima assistenza medica. La mia senologa è la Dr.ssa Covello Emilia, ottimo medico è dir poco, sia a livello professionale che a livello umano. Io ho avuto un serio problema di salute e lei è stata eccezionale nel curarmi. Ottimo reparto sotto ogni punto di vista.
Sono stata poi curata presso il centro di oncologia del nuovo Regina con l'oncologo Dr. Andrea Scoppola.
La mia opinione è che sia la Dr.ssa Covello che il Dr. Scoppola sono medici a 5 stelle.

Neoplasia: Carcinoma mammario.
10 Dicembre, 2015
ROSSANA DORI

Unica la Dott.ssa Rosella Marsico!! Ho fatto da qualche mese la visita senologica e lei svolge il suo lavoro ad un livello umano da elogiare. E' difficile trovare oggi una persona che abbia 2 caratteristiche cosi' importanti. Anche mia figlia Giorgia Maurer, che si e' sempre rivolta al privato, la ringrazia di cuore.
Grazie dott.ssa Rosella Marsico.

Adenoma seno destro.
27 Novembre, 2015
NIDA ASHFAQ

UN GRAZIE ALLA DR.SSA ROSELLA MARSICO,COMPETENTE, PROFESSIONALE, ECCEZIONALE, HA FATTO LA VISITA E L'INTERVENTO. SIAMO FELICI CHE SIA STATA FATTA L'OPERAZIONE E NELLO STESSO GIORNO SIAMO RITORNATI A CASA.
UN GRAZIE ALLE INFERMIERE ED AL DOTT. TIRELLI, TUTTO FUNZIONA COME SI DEVE.

Tumore seno.
07 Agosto, 2014
ondina czubert

Dott. Tirelli unico

Un grazie al prof. Tirelli, sono sua paziente dal 1999 e da allora lo sto seguendo ovunque vada.
Sono molte le conoscenze a cui ho consigliato di contattarlo, e tutte si sono dichiarate molto soddisfate del risultato.

Mastopatia fibrocistica con focolai di iperplasia epiteliale duttale.
14 Giugno, 2014
Maria

Visita senologica

Unica e rara la Dott.ssa Rosella Marsico.. Ho fatto da poco la visita senologica e lei svolge il suo lavoro ad un livello umano da elogiare. In passato ho fatto tantissime visite, ma non ho mai avuto una tale soddisfazione.
Grazie dott.ssa Rosella.

Noduli da indetificare.
25 Marzo, 2014
bonelli

Unico e raro dott. Tirelli

Che dire del dott. Tirelli.. è eccezionale sia per bravura che per cordialità; ci si può parlare e ti ascolta come un amico.. Io lo conosco da oltre 15 anni e lo seguo ovunque vada.. Grazie dott. Tirelli.

Microcalcificazioni - mastectomia mammella destra.
21 Febbraio, 2014
Leonor

Grazie Dottor Carlo Tirelli

Il Dottor Carlo Tirelli e il suo staff sono eccezionali!
Sono stata operata di un carcinoma al seno il 5 febbraio 2014. Mi sono sentita sicura, serena, in buone mani. Dico grazie al dottor Tirelli per la sua grande professionalità e la sua grande umanità. Supera le mie aspettative e complimenti perché sa formare uno stupendo staff; tutto il personale è infatti di grande competenza e ricco di umanità. Grazie di cuore!

Carcinoma seno dx.
14 Settembre, 2013
anita tamberi

Grazie Dottor TIRELLI

Sono stata operata di mastectomia il 29 luglio 2013 dal Dottor Tirelli e il suo staff. Cosa posso dire... solo bravi, bravissimi! Mi sono sentita protetta, quindi ho affrontato l'intervento tranquilla perchè mi sentivo in buone mani; infatti è andato tutto bene. Ringrazio il personale della sala operatoria, il reparto di degenza, tutti sono stati molto professionali e gentili. Il Dottor Tirelli, oltre la bravura professionale, possiede delle doti che tutti i medici dovrebbero avere: la pazienza (alle nostre mille domande), l'umanità (siamo spaventate!), la cortesia e la disponibilità.
GRAZIE ANCORA A TUTTI..

CARCINOMA SENO DX.
12 Settembre, 2013
Anna Aveta

MITICO Dott. Tirelli!

Sono stata operata ieri. Il Dott. Tirelli mi ha asportato, con la tecnica Roll, un nodulo al seno. Ho il terrore delle punture e ieri ero molto molto agitata, ho ricevuto da tutti molta comprensione per questo mio problema. Non dimenticherò mai la pazienza, la professionalità e soprattutto l'umanità del Dott. Tirelli e di tutto il personale del Nuovo Regina Margherita. Il Dott. Tirelli è l'esempio di come dovrebbero essere tutti i medici. Grazie di cuore a tutti!
Dimenticavo, il reparto di senologia (di cui il Dott. Tirelli ne è il direttore) è pulitissimo ed è tenuto benissimo (altro che clinica).

Nodulo al seno - Metodo del tracciante radioattivo (Roll).
16 Agosto, 2013
stefania

Il Dott. Carlo Tirelli è eccezionale!

Poche parole: il dott. Tirelli è un professionista eccezionale, oltre ad essere uomo di rare doti umane.

Carcinoma ai due seni.
16 Luglio, 2013
barbara chiariotti

Prima impressione: ottima

Questa mattina mi sono recata al Nuovo Regina Margherita. Prima patologia seria della mia vita. Sono rimasta stupefatta dalla cortesia, dalla gentilezza, dall'inclinazione allo spiegare. Senza - soprattutto - inutile e scoraggiante burocrazia. Mi sono sentita accolta e compresa. Le mie mille domande non hanno spazientito nessuno, anzi. Sono stata presa subito in considerazione e urgentemente messa in lista (una settimana) per urgenti ulteriori indagini con intervento finale. Ho trovato sorrisi. Non mi sono sentita persa. Sono ovviamente preoccupata, ma mi sento in buone mani. Grazie.

Grossa mastite (prima visita per con urgente intervento da fare).
09 Aprile, 2013
Franca Bonavena

Bravi!

Il dott. Tirelli ed anche l'intera equipe sono stati competenti e profondamente umani, il che è importante quanto la competenza, Sono stata fortunata ad incontrarli..

Noduli cancerogeni ai due seni.
06 Febbraio, 2013
Petrucci

BRAVISSIMO il Dott. Tirelli

Mia madre è stata operata dal Dott. Tirelli a Gennaio nell'ospedale Nuovo Regina Margherita.
Il dottore è stato fantastico, non solo per la sua professionalità, ma anche per i suoi modi gentili e per la sua eccezionale disponibilità, che in queste patologie aiuta veramente tanto.
Tutto il reparto si è dimostrato professionale e disponibile.
Lo consiglio a tutte le donne.
Grazie dottore.
GIovanna

Carcinoma seno.
23 Settembre, 2012
Roberta

Prof. Tirelli: eccezionale

Il prof. Tirelli lo conosco da anni (presso l'ospedale San Carlo di Nancy) e la mia stima nei suoi confronti è cresciuta sempre più..
La sua disponibilità e la sua tempestività hanno fatto di questo Medico una persona eccezionale.. Svolge la sua professione con umanità ed è sempre attento allo stato d'animo delle sue pazienti.
Roberta

Senologica.
27 Luglio, 2012
valeria

Dopo tanti anni.. grazie dott. Tirelli

Volevo ancora oggi, dopo 18 anni dall'intervento, ringraziare il MITICO DOTTOR TIRELLI CARLO non solo per la sua professionalita', ma anche per il calore umano che trasmette. Oggi dopo tanto tempo lo ricordo ancora con tanta stima ed affetto; auguro a tutte le donne di incontrare un medico come lui.
Valeria.

Fibroadenoma al seno.
25 Mag, 2012
ANTONELLA IACOBONE

Altissima professionalità e umanità- dr. Tirelli

Sono arrivata dal centro di prevenzione e diagnosi precoce del Centro S.Anna di Via Garigliano 55 di Roma dove ho ricevuto un validissimo e puntuale primo intervento diagnostico e sostegno psicologico. Ho vissuto la bellissima esperienza di essere accolta, presa in cura e accompagnata, guidata nel percorso della guarigione. Grazie alle loro indicazioni e alla professionalità di tutti gli operatori ho potuto affrontare la malattia e l'operazione con una serenità di cui non pensavo di essere capace. Non c'è stato mai un momento in cui mi sia sentita sola. Sapevo che ero nelle mani migliori che potessi desiderare e che c'era una struttura eccellente che si prendeva cura di me. Il Prof. Carlo Tirelli è un professionista che ogni donna vorrebbe incontrare sulla sua strada, all'eccellente competenza, unisce calore umano e una totale disponibilità e vicinanza, sempre pronto ad accogliere con un sorriso, ad ascoltare e a fornire sostegno e chiarimenti. Ho trovato la stessa disponibitità e competenza in tutti gli operatori del suo reparto al Nuovo Regina Margherita e consiglio a tutte le donne di rivolgersi e di affidarsi a queste eccellenti strutture.

Carcinoma mammario - mastectomia.
26 Gennaio, 2012
luigia senatore

esperienza positiva- dott. Tirelli

sono stata operata tre volte (sempre presso la vostra struttura ospedaliera) per noduli al seno dal dottor Tirelli e dal suo staff. Mi sono trovata benissimo, assistita con competenza e calore umano. Ringrazio tutti di vero cuore per la gentilezza, la professionalita' dimostrata e la competenza. Un ringraziamento speciale va al dott. Tirelli che, oltre alla grande competenza nel settore, ha dimostrato di possedere quelle doti umane che aiutano ogni paziente che gli si affida ad avere fiducia e a non avere alcun tipo di paura.

noduli al seno (3 interventi).