Agrigento Medical Center

Indirizzo
Viale Leonardo Sciascia 180, Agrigento
Telefono
Agrigento Medical Center è un poliambulatorio di GVM Care & Research che eroga le seguenti prestazioni ambulatoriali: Cardiologia; Ecografia; Neurochirurgia; Ortopedia e Traumatologia; Radiologia; Risonanza Magnetica; Tomografia Assiale Computerizzata (TAC) ed Urologia. Il servizio di Diagnostica per immagini dispone di tecnologie di ultima generazione a supporto della prevenzione per indagare un ampio spettro di patologie in tempi ridotti e aumentando il comfort. Aree di eccellenza: neurochirurgia, ortopedia e chirurgia plastica. In quest'ultimo ambito si eseguono interventi di chirurgia del viso (blefaroplastica, otoplastica, rinoplastica etc. etc,), chirurgia del seno, chirurgia dell'addome, chirurgia dermatologica, autotrapianto di capelli. L'ambulatorio di Neurochirurgia si distingue in particolare per il trattamento microchirurgico delle patologie neoplastiche cerebrali e della base cranica, delle malformazioni arterovenose (MAV), degli aneurismi intracranici e delle neoplasie spinali, idrocefalo e patologie ipofisarie e per il trattamento di patologie spinali, quali ernie del disco e stenosi del canale vertebrale dei tratti cervicale, dorsale e lombosacrale.

Tutto perfetto

Sono stato in questa struttura per una risonanza alla schiena. Il centro si presenta benissimo e pulitissimo, il personale cordiale e molto disponibile. Fatta la risonanza sono state rilevate delle ernie al disco e alla reception mi è stato consigliato un neurochirurgo che veniva da fuori la Sicilia. Ho fatto dopo qualche settimana la visita, sono stato operato a Ravenna e tutto è andato bene! SODDISFATTISSIMO.

Ernia discale.

Ottima esperienza

Premetto che mi trovavo ad Agrigento per lavoro, e non sono siciliano, ma ho avuto necessità di fare un controllo medico.
Tutto nella norma, tutto controllato, ma ciò che mi ha fatto molto piacere è stata la grande disponibilità del personale nonostante l'orario in cui è stata fatta la visita.

Di interesse ortopedico.