Ospedale di Licata

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Contrada Cannavecchia, Licata (AG)
Telefono
L'Ospedale San Giacomo d’Altopasso è situato a Licata in Contrada Cannavecchia, a nord del centro storico della città. La struttura fa parte dell'Azienda Sanitaria Provinciale ASP di Agrigento assieme ai presidi di Agrigento, Canicattì, Sciacca e Ribera. Il presidio San Giacomo d’Altopasso consta delle seguenti unità operative principali: Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Chirurgia Generale, Medicina Interna, Ortopedia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Laboratorio analisi (prelievi da lunedì a venerdì dalle ore 8.05 alle ore 9.30), Pediatria, Pronto Soccorso con Osservazione Breve, Radiologia, Recupero e Riabilitazione. Contatti Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0922/869161. PEC: policata@pec.aspag.it. Per accedere alle prestazioni ambulatoriali specialistiche è possibile prenotare tramite il numero 0922/407350 (muniti di ricetta medica); il servizio di prenotazione è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 ed il martedì e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

CSM Licata Ospedale San Giacomo D'Altopasso

A causa del lockdown, ho sviluppato attacchi di ansia e non riuscivo più a dormire. Il medico di famiglia mi aveva prescritto melatonina e valeriana con scarsi risultati. Grazie ad un percorso di cura presso il CSM di Licata seguita dal dott. Calogero Crapanzano psichiatra, sono riuscita a superare questo momento difficile della mia vita.

Attacchi ansia e insonnia.

Psichiatria, depressione

Sono una paziente di 58 anni che soffre di disturbo bipolare da 30 anni ormai. Dal mese di settembre 2019 ho avuto una gravissima depressione e non riuscivo neppure ad alzarmi dal letto. Mi facevo seguire da anni a Palermo privatamente, ma il medico è andato in pensione, mi sono così rivolta al CSM di Licata dove, grazie alla terapia del dott. Calogero Crapanzano, sono riuscita a ritornare a stare bene e a prendermi cura della mia famiglia. Grazie per avermi visitata in piena pandemia da Covid; grazie alle infermiere che mi hanno dato l'appuntamento già dopo 2 giorni.

Disturbo Bipolare.