Ospedale di Licata

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.8 (2)
Voto reparti
 
3.9 (18)
Indirizzo
Contrada Cannavecchia, Licata (AG)
Telefono
0922 869111
L'Ospedale San Giacomo d’Altopasso è situato a Licata in Contrada Cannavecchia, a nord del centro storico della città. La struttura fa parte dell'Azienda Sanitaria Provinciale ASP di Agrigento assieme ai presidi di Agrigento, Canicattì, Sciacca e Ribera. Il presidio San Giacomo d’Altopasso consta delle seguenti unità operative principali: Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Chirurgia Generale, Medicina Interna, Ortopedia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Laboratorio analisi (prelievi da lunedì a venerdì dalle ore 8.05 alle ore 9.30), Pediatria, Pronto Soccorso con Osservazione Breve, Radiologia, Recupero e Riabilitazione. Contatti Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0922/869161. PEC: policata@pec.aspag.it. Per accedere alle prestazioni ambulatoriali specialistiche è possibile prenotare tramite il numero 0922/407350 (muniti di ricetta medica); il servizio di prenotazione è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 ed il martedì e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

CSM Licata Ospedale San Giacomo D'Altopasso

A causa del lockdown, ho sviluppato attacchi di ansia e non riuscivo più a dormire. Il medico di famiglia mi aveva prescritto melatonina e valeriana con scarsi risultati. Grazie ad un percorso di cura presso il CSM di Licata seguita dal dott. Calogero Crapanzano psichiatra, sono riuscita a superare questo momento difficile della mia vita.

Patologia trattata
Attacchi ansia e insonnia.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Psichiatria, depressione

Sono una paziente di 58 anni che soffre di disturbo bipolare da 30 anni ormai. Dal mese di settembre 2019 ho avuto una gravissima depressione e non riuscivo neppure ad alzarmi dal letto. Mi facevo seguire da anni a Palermo privatamente, ma il medico è andato in pensione, mi sono così rivolta al CSM di Licata dove, grazie alla terapia del dott. Calogero Crapanzano, sono riuscita a ritornare a stare bene e a prendermi cura della mia famiglia. Grazie per avermi visitata in piena pandemia da Covid; grazie alle infermiere che mi hanno dato l'appuntamento già dopo 2 giorni.

Patologia trattata
Disturbo Bipolare.