Casa di cura Attardi di Santo Stefano Quisquina

Via Nazionale 16, Santo Stefano Quisquina (AG)
La Casa di Salute Ignazio Attardi è situata in Via Nazionale 16 a Santo Stefano Quisquina in provincia di Agrigento. La Casa di Cura è nata nel 1970 per volontà del chirurgo Dott. Libero Attardi, che si trasferì in questo piccolo centro di Santo Stefano Quisquina, sede di attività professionale medica del nonno, il Dott. Ignazio Attardi, di cui la Casa di Cura Porta il nome. La Clinica Attardi, accreditata dalla regione Sicilia per l'erogazione di servizi e prestazioni in regime di ricovero ordinario e di urgenza, è una struttura polispecialistica che eroga prestazioni nei seguenti settori: Chirurgia Generale; Endoscopia Digestiva; Cardiologia; Urologia; Medicina Interna; Ginecologia; Chirurgia Vascolare; Dermatologia; Laboratorio di Analisi; Radiodiagnostica.

Partorire alla clinica Attardi Santo Stefano

Bellissima struttura, ho partorito la mia bimba 4 anni fa in questa clinica e mi sono trovata benissimo. Adesso per la mia seconda bimba, che nascerà presumibilmente a fine Ottobre, ho scelto di andarci di nuovo, visto che già mi ero trovata bene in precedenza in tutto e per tutto!! Vi consiglio di andarci!

Gravidanza, Parto.