Casa di cura Attardi di Santo Stefano Quisquina

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Nazionale 16, Santo Stefano Quisquina (AG)
Telefono
0922 989866
La Casa di Salute Ignazio Attardi è situata in Via Nazionale 16 a Santo Stefano Quisquina in provincia di Agrigento. La Casa di Cura è nata nel 1970 per volontà del chirurgo Dott. Libero Attardi, che si trasferì in questo piccolo centro di Santo Stefano Quisquina, sede di attività professionale medica del nonno, il Dott. Ignazio Attardi, di cui la Casa di Cura Porta il nome. La Clinica Attardi, accreditata dalla regione Sicilia per l'erogazione di servizi e prestazioni in regime di ricovero ordinario e di urgenza, è una struttura polispecialistica che si distingue per l'attività nei seguenti settori: Chirurgia Generale, Endoscopia Digestiva, Cardiologia, Urologia, Medicina Interna, Chirurgia Obesità (BIB e bendaggi gastrici), Ginecologia, Chirurgia Vascolare, Dermatologia, Laboratorio di Analisi, Radiodiagnostica, Ambulatorio di Senologia (visite senologiche di prevenzione, diagnosi e cura dei tumori della mammella; ecografia; agoaspirati; biopsie; esami istologici). Contatti URP: 0922/989446. Contatti email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ernioplastica inguinale

Equipe affiatata e competente, il Dott. Settecasi mi ha somministrato il farmaco spinale con una precisione assoluta, dopo circa un’ora avevo ripreso la sensibilità completa degli arti inferiori tanto da essermi alzato in piedi.
Il primario dott. Giuseppe Tornambè, assieme all’aiuto dott. Padronaggio, hanno praticato una sutura intradermica perfetta. Il taglio era già asciutto e poco arrossato dopo poche ore dall’intervento.
Personale educato e premuroso, mi è sembrato di essere stato a Ginevra.
Unica nota dolente è stata quella di non aver potuto usufruire della cucina, in quanto non previsto dal day hospital, mi sono accontentato degli invitanti profumi.
Grazie a tutti.

Patologia trattata
Ernia inguinale.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Partorire alla clinica Attardi Santo Stefano

Bellissima struttura, ho partorito la mia bimba 4 anni fa in questa clinica e mi sono trovata benissimo. Adesso per la mia seconda bimba, che nascerà presumibilmente a fine Ottobre, ho scelto di andarci di nuovo, visto che già mi ero trovata bene in precedenza in tutto e per tutto!! Vi consiglio di andarci!

Patologia trattata
Gravidanza, Parto.