Dietetica Ospedale Mantova

Il reparto di Nutrizione Artificiale e servizio di Dietetica dell'Ospedale Carlo Poma di Mantova, situato in Strada Lago Paiolo 10, ha come Responsabile il Dott. Adriano Moi. Il reparto si occupa di quei pazienti che per patologie varie non sono in grado di alimentarsi per via naturale e richiedono approcci nutrizionali alternativi. Fornisce loro assistenza in ospedale e a domicilio, con un piano nutrizionale adeguato, un training dei familiari e una stretta collaborazione con l'Assistenza Domiciliare Integrata o le Cure Palliative. Il Servizio Dietetico si rivolge invece a chi si alimenta per via naturale, ma con problematiche nutrizionali varie, occupandosi dei degenti che richiedono diete speciali per la loro patologia, ma anche di pazienti ambulatoriali con malattie metaboliche, soprattutto il diabete, con cattive abitudini alimentari, di pazienti pediatrici in sovrappeso o con disturbi del comportamento alimentare.

Professionalità

Ho avuto una visita con il dottor Adriano Moi.
Sono rimasta veramente impressionata dalla sua gentilezza, mi ha dato tempo per spiegare i miei problemi, mi ha visitato bene e spiegato tutto senza fretta.
Ammiro tanto il Dott. Moi, lo ringrazio per la cura prescrittami e lo raccomando a tutti.

Problemi di malassorbimento, meteorismo ecc..