Ortopedia Ospedale Mantova

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Carlo Poma di Mantova, situato in Strada Lago Paiolo 10, ha come Direttore il Dott. Andrea Pizzoli. Il reparto esegue interventi programmati, in particolare di chirurgia protesica di anca e ginocchio, si occupa dell'accoglimento dei pazienti traumatizzati e loro trattamento in tempi brevi, ed effettua controlli ambulatoriali nei tempi utili ad eseguire un adeguato follow-up e al trattamento, in acuto presso il Pronto Soccorso, delle urgenze ortopediche che non necessitano di ricovero. Si compone inoltre di una struttura semplice rappresentata dalla Ortopedia del presidio ospedaliero di Asola. Fa parte dell'equipe medica il dott. Antonio Zanini (Traumatologia dello sport).

3.9

Il massimo

Intervento di protesi monocompartimentale mediale del ginocchio destro.
PROFESSIONALITA, COMPETENZA, UMANITÀ.

PROTESI COMPLETA GINOCCHIO DX.

OK

Complimenti a tutto lo staff di ortopedia-traumatologia (infermieri e dottori).
Sono stato operato dal dott. Caramagno Alberto per una rottura del sovraspinato della spalla destra: a mio giudizio un dottore competente, disponibile e gentile, segue i suoi pazienti dalla prima visita fino a guarigione completa.
Bravi a tutti, dall'accettazione al reparto, alla sala operatoria.
Grazie e buone feste.

Cuffia dei Rotatori Spalla dx.

Complimenti a tutto lo staff

Un sentito ringraziamento a tutto il reparto di ortopedia dell'ospedale Carlo Poma di Mantova, ed in particolar modo al primario Dr. Andrea Pizzoli, per l'altissima professionalità dimostrata in occasione di un mio recente intervento chirurgico.
Auguro all'intero staff sempre più elevati successi professionali.

Frattuta T.T.

Elogi per il Dott. Caramagno Alberto

Sono stato visitato, operato e seguito dal Dott. Caramagno Alberto, dottore cordiale, super disponibile, preparato e onesto. Mi sono trovato molto bene. Grazie.

Ricostruzione LCA, lesione cartilaginea condilo- mediale.

Frattura Femore

Ormai 5 mesi fa mia mamma è caduta e si è rotta il femore. E' stata ricoverata in questo reparto dove era in camera con altre due signore più anziane. E' rimasta con la gamba rotta 2 giorni prima che la operassero (c'è gente che aspetta anche di più, ma magari non in mano ad assistenti che le rare volte che puliscono i pazienti lo fanno in modo brusco e senza attenzione..: essere maneggiati in quel modo con una gamba rotta, è una tortura).
Sia prima che dopo l'operazione è stata una pena. I pazienti trattati male, lasciati sporchi per ore e ore (al mattino non si riesce ad entrare nelle stanze per la puzza). Infermiere prepotenti e maleducate.
Oss che non sanno cosa può e cosa non può mangiare un paziente. Reparto sporco. Un intervento sbagliato e uno correttivo. Terapia antitrombotica sbagliata e trombosi non riconosciuta. Un disastro che ha causato mesi di sofferenze evitabili.

Frattura del Femore.