Anatomia patologica Ospedale Castelfranco Veneto

Anatomia patologica Ospedale Castelfranco Veneto

Il reparto di Anatomia e istologia patologica dell'Ospedale San Giacomo Apostolo di Castelfranco Veneto in provincia di Treviso, situato in Via dei Carpani 16/Z, ha come Responsabile il Dott. Antonio Scapinello. Il reparto svolge la funzione fondamentale nei processi di diagnostica morfologica e biomolecolare delle malattie degenerative, infiammatorie e neoplastiche, con implicazioni strategiche in ambito preventivo, curativo e prognostico. Svolge la propria attività di diagnostica principalmente in ambito oncologico utilizzando metodiche istologiche, immunoistochimiche e di biologia molecolare. In particolare, tratta i campioni di tessuto prelevati in occasione di procedure diagnostiche o di chirurgia maggiore a pazienti affetti da carcinosi peritoneali, neoplasie del tratto gastroenterico, bilio-pancreatico e urogenitale maschile, neoplasie toraco-polmonari, ginecologiche, della mammella, del sistema endocrino e del sistema emolinfopoietico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Maria Raffaella Biasin, Dott.ssa Carla Davoli, Dott. Vasileios Mourmouras, Dott.ssa Debora Tormen, Dott.ssa Loretta Vassallo.

NON SONO STATA AVVERTITA PRONTAMENTE

HO RIMOSSO UN NEVO POSITIVO E MOLTO GRAVE PRESSO IL VOSTRO OSPEDALE E NON SONO STATA AVVERTITA PRONTAMENTE VISTO CHE HO RISCHIATO LA VITA. HO CHIESTO SPIEGAZIONI E MI HANNO DETTO CHE LA PRIVACY E' PIU' IMPORTANTE.. STATE SCHERZANDO? FATE FIRMARE UN FOGLIO DOVE IL PAZIENTE RILASCIA UN NUMERO DI TELEFONO DOVE POTERE ESSERE CONTATTATO E DECLINA L'OSPEDALE DA OGNI RESPONSABILITA' SE AVVERTE UNA PERSONA SBAGLIATA. QUESTO VALE ANCHE PER GLI INTERVENTI GROSSI. SICURAMENTE ALCUNI PAZIENTI NON RITIRANO NEANCHE I REFERTI E DEVONO ESSERE TUTELATI.

NEVO PT4 NO METASTASI.