Radiologia Ospedale Castelfranco Veneto

Radiologia Ospedale Castelfranco Veneto

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale San Giacomo Apostolo di Castelfranco Veneto in provincia di Treviso, situato in Via dei Carpani 16/Z, ha come Responsabile il Dott. Carlo Biasiutti. L'Unità Operativa svolge attività di diagnostica per immagini e cura specialistica delle patologie dell'area di competenza: Ecodopplergrafia Vasi Epatici, Ecodopplergrafia Tiroide, Ortopanoramica delle Arcate Dentarie, Agobiopsia - Mammella, Colangiografia, Artrografia, TAC, Teleradiografia del cranio, Densitometria Ossea, Angiopneumografia, Biopsia mammaria stereotassica, Dentascan, Risonanza magnetica nucleare. Fanno parte dell'equipe medica: Avventi Paolo, Butini Roberto, Cesari Stefano, Dell'Antonio Claudia, Furlan Antonio, Liessi Federica, Pavanello Mauro, Pedrazzoli Alessandro, Quercia Alessandro.

4.9

Embolizzazione fibromi uterini

Sono stata embolizzata dal dott. Stefano Cesari. Sono stati tutti eccellenti. Il reparto di radiologia è ottimo, così come l'equipe medica del dottor Cesari. Unica pecca: la burocrazia dell'ospedale. Bisognerebbe inoltre "pubblicizzare" molto di più questa tecnica mini invasiva di intervento. Pochi sanno della competenza e della bravura di Cesari.

Fibromi uterini.

Embolizzazione

Ringrazio il dottor Cesari per la sua disponibilità e professionalità, e il suo staff per avermi coccolato. Ho subìto una embolizzazione per adenomiosi, trovando tutti eccellenti, il suo staff, l'anestesista, Franco, infermiere sorridente e disponibile. Certo, i dolori post embolizzazione ci sono, ma fa parte dell'iter,.
Consiglio a tutte le donne con fibroma o adenomiosi di non fermarsi al primo ginecologo che vi dice di fare intervento di asportazione fibroma o utero, ma di provare a sentire più pareri.
Grazie al suo staff dottor Cesari.

Adenomiosi uterina.