Radiologia Ospedale Castelfranco Veneto

Radiologia Ospedale Castelfranco Veneto

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia dell'Ospedale San Giacomo Apostolo di Castelfranco Veneto in provincia di Treviso, situato in Via dei Carpani 16/Z, ha come Responsabile il Dott. Carlo Biasiutti. L'Unità Operativa svolge attività di diagnostica per immagini e cura specialistica delle patologie dell'area di competenza: Ecodopplergrafia Vasi Epatici, Ecodopplergrafia Tiroide, Ortopanoramica delle Arcate Dentarie, Agobiopsia - Mammella, Colangiografia, Artrografia, TAC, Teleradiografia del cranio, Densitometria Ossea, Angiopneumografia, Biopsia mammaria stereotassica, Dentascan, Risonanza magnetica nucleare. Fanno parte dell'equipe medica: Avventi Paolo, Butini Roberto, Cesari Stefano, Dell'Antonio Claudia, Furlan Antonio, Liessi Federica, Pavanello Mauro, Pedrazzoli Alessandro, Quercia Alessandro.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Embolizzazione fibromi uterini

Sono stata embolizzata dal dott. Stefano Cesari. Sono stati tutti eccellenti. Il reparto di radiologia è ottimo, così come l'equipe medica del dottor Cesari. Unica pecca: la burocrazia dell'ospedale. Bisognerebbe inoltre "pubblicizzare" molto di più questa tecnica mini invasiva di intervento. Pochi sanno della competenza e della bravura di Cesari.

Patologia trattata
Fibromi uterini.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Embolizzazione

Ringrazio il dottor Cesari per la sua disponibilità e professionalità, e il suo staff per avermi coccolato. Ho subìto una embolizzazione per adenomiosi, trovando tutti eccellenti, il suo staff, l'anestesista, Franco, infermiere sorridente e disponibile. Certo, i dolori post embolizzazione ci sono, ma fa parte dell'iter,.
Consiglio a tutte le donne con fibroma o adenomiosi di non fermarsi al primo ginecologo che vi dice di fare intervento di asportazione fibroma o utero, ma di provare a sentire più pareri.
Grazie al suo staff dottor Cesari.

Patologia trattata
Adenomiosi uterina.