Neurologia Ospedale Castelfranco Veneto

Neurologia Ospedale Castelfranco Veneto

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale San Giacomo Apostolo di Castelfranco Veneto in provincia di Treviso, situato in Via dei Carpani 16/Z, ha come Responsabile il Dott. Roberta Rudà. L'Unità Operativa si occupa principalmente di pazienti affetti da malattie cerebrovascolari, malattie degenerative e patologie neurologiche acute, nonchè subacute e croniche. L'attività clinica comprende ricoveri ordinari e in regime di day hospital, attività di consulenza per pazienti degenti in altri reparti e attività ambulatoriali per pazienti esterni affetti da malattie cerebrovascolari, demenze, cefalee, epilessie, malattie extrapiramidali e sclerosi multipla. Il reparto è anche dotato di posti letto per l'assistenza semintensiva dei pazienti affetti da ictus cerebrale e di un posto letto per il day hospital riservato quasi esclusivamente a pazienti che necessitano di un periodo di osservazione per trattamenti chemioterapici. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Bruno Martina, Cappa Flavia, D'Ascenzo Carla, Favaretto Silvia, Lelli Stefania, Malesani Roberto, Muscolo Emanuele, Marini Bruno, Rosso Tiziana, Tiberio Michela.

Semplicemente meravigliosi

Professionalità, umanità e competenza: caratteristiche difficili da trovare al giorno d'oggi. Grazie per aver salvato mio marito 53enne. Grazie alla vostra azione tempestiva. È stato fortunato a trovarsi nel momento giusto nel posto giusto. Tutti gentilissimi e bravissimi.
Grazie, grazie.

ICTUS CEREBRALE.

10 e lode

DOPO ESSERE ARRIVATI AL PRONTO SOCCORSO CON PROBLEMI AL MIO BABBO, SIAMO STATI SUBITO ACCUDITI E VISITATI NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE. COME DISPONIBILITA', PROFESSIONALITA' ED UMANITA' SIAMO AL TOP!! ANCHE AL SETTIMO PIANO DI NEUROLOGIA POSSIAMO DIRE SOLO GRAZIE MILLE, PERSONE A DIR POCO DISPONIBILI E UMANE E DI GRANDE PROFESSIONALITA'. AGGIUNGO CHE ANCHE SE IL TURNO DELLA DOTTORESSA ERA FINITO, LEI HA CONTINUATO A STAR IN REPARTO PER I SUOI PAZIENTI.
GRAZIE, GRAZIE MILLE A TUTTI DI CUORE SIA AL PRONTO SOCCORSO CHE ALLA NEUROLOGIA, SIETE VERAMENTE PERSONE D'ORO E MOLTO PROFESSIONALI.
SALUTI, LORENZO E FAMIGLIA

N.N.

Visita neurologica di controllo

In riferimento alla visita neurologica di controllo effettuata in conseguenza ad un attacco di epilessia indotta da un'operazione neurochirurgica per aneurisma cerebrale, vorrei ringraziare la dottoressa Marina Tulli per la visita effettuata. A mio avviso è stata per rapporto umano, ampiezza e modalità, fra le migliori, se non la migliore, tra le varie visite effettuate in precedenza.
Ancora un sentito grazie.
Il marito della paziente.

Epilessia.

Visita di controllo epilessia indotta da aneurisma

Alla terza visita di controllo nel reparto dedicato ai pazienti che hanno avuto attacchi di epilessia indotta, causa aneurisma cerebrale (operato a Treviso al Ca' Foncello), mia moglie Favero Silvana è stata visitata dalla dott.ssa Tiziana Rosso ed io sono rimasto sbigottito dalla serietà e professionalità con la quale ha preso in esame il caso, sbloccando una situazione di stallo che si era creata senza nulla chiederle. Per questo ho dato il massimo voto.
Grazie dott.ssa Rosso.

Aneurisma cerebrale con conseguente attacco epilettico.

RISOLUZIONE DEFINITIVA DEI PROBLEMI

PUR AVENDO A DISPOSIZIONE TUTTI GLI STRUMENTI DIAGNOSTICI PER ARRIVARE AD UNA DIAGNOSI COMPLETA, IL REPARTO SI FERMA A QUESTO SENZA LA RISOLUZIONE DEFINITIVA DEI PROBLEMI, QUINDI SENZA COMPETENZE IN CHIRURGIA DELL'EPILESSIA:

INFATTI, PUR ESSENDO GIA' ATTIVATA A MILANO DAL 1996 QUESTA TECNICA CHIRURGICA, NESSUN NEUROLOGO DI CASTELFRANCO SEMBRAVA ESSERNE INFORMATO..
ONDE EVITARE LA DOPPIA ESPOSIZIONE AD ANALISI INVASIVE E RADIOLOGICHE, CONSIGLIO VIVAMENTE I REPARTI DI NEUROSCENZE DELL'OSPEDALE BELLARIA DI BOLOGNA DIRETTI DAL DOTTOR MICHELUCCI, NONCHE' QUELLO DI MILANO PRESSO L'OSPEDALE NIGUARDA (CENTRO PER LA CURA CHIRURGICA DELL'EPILESSIA "MUNARI").
CONSIGLIO UNA CONSULENZA ANCHE PER CHI SOFFRE DI ALTRE PATOLOGIE.

EPILESSIA.

RINGRAZIAMENTI

Desidero porgere i miei più cari saluti e ringraziamenti a tutto el personale del reparto di neurologia dell'ospedale di castelfranco veneto per la loro gentilezza e professionalita. Siete davvero bravi. Buon lavoro.

ISCHEMIA CEREBRALE.