Riabilitazione Ospedale Castelfranco Veneto

Riabilitazione Ospedale Castelfranco Veneto

Il reparto di Recupero e Riabilitazione Funzionale - Fisiatria dell'Ospedale San Giacomo Apostolo di Castelfranco Veneto in provincia di Treviso, è stato trasferito presso il presidio di Montebelluna ed è recensibile al seguente indirizzo:
L'Unità Operativa si occupa principalmente del recupero delle disabilità neurologiche di pazienti con paralisi per esiti di ictus, lesioni midollari e traumi cranici, compresi la valutazione e il trattamento logopedico, la cura delle piaghe da decubito, la valutazione e il trattamento della spasticità, la valutazione e il trattamento della disabilità vescico-sfinteriale. In ambito ortopedico si occupa del recupero funzionale nella fase postchirurgica protesica o negli esiti di politraumi fratturativi.

3.9

Visita fisiatrica

Questa settimana ho portato mio papà per una visita fisiatrica, in quanto soffre di dolori all'anca. Devo dire che la superficialità e il modo sbrigativo a cui è stato sottoposto, non è degno della nostra sanità. Il fatto poi che il dottore sia assistito da un infermiere e questo, viste le condizioni di mio padre di 80 e più anni, non si sia nemmeno prodigato a un più minimo aiuto, francamente non capisco cosa sia li a fare.

Problemi all'anca.

OTTIMA EQUIPE

Per la seconda volta son tornata e ho ritrovato una ottima equipe di lavoro, con professionisti ben integrati tra loro e che sanno lavorare con professionalità, attenzione, disponibilità e umanità. Questo vale per tutti: medici, infermieri, o.s.s., signore delle pulizie e fisioterapisti. Sono "i miei salvatori", che hanno creduto in me facendomi ridere quando ero triste, ascoltando i miei sfoghi, le mie paure e lamentele. Tutto è servito per darmi la forza di lavorare e seguire il loro attento e mirato programma di recupero. Ringrazio di cuore la dott.ssa Mazzariol, che con la sua ottima competenza e professionalità ha sempre azzeccato il problema; poi con la sua simpatia ha saputo mettermi tranquilla e a mio agio. Vorrei fare altri nomi di fisioterapisti, infermieri e o.s.s. ma voi lo sapete! Vi porterò nel cuore. GRAZIE.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Riabilitazione.

Le brave fisioterapiste e la dottoressa Mazzariol

ottimo reparto e ottimo il personale: dai medici alle segretarie, sono tutte persone competenti, dolci e comprensive coi pazienti. In particolare ringrazio le fisioterapiste "soldato jane" e Alice e la dottoressa Mazzariol, che sa mettere a proprio agio ogni paziente. Grazie a voi tutte!!

Riabilitazione per frattura a malleolo e tibia.