Anestesia Ospedale Pietra Ligure

Anestesia Ospedale Pietra Ligure

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Anestesia e terapia del dolore dell'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in provincia di Savona, situato in Via XXV Aprile 38, ha come Direttore il Dott. Giorgio Barabino. Il reparto è una Struttura Complessa facente parte del Dipartimento di Emergenza ponente che assicura la copertura peri-operatoria per tutti gli interventi chirurgici, occupandosi della valutazione pre-operatoria, stabilizzazione, ottimizzazione ed informazione del paziente, effettuazione delle procedure anestesiologiche e controllo post-operatorio del paziente, anche al ritorno nel reparto di degenza. Particolare attenzione è posta, nel periodo post-operatorio, al controllo del dolore mediante i più moderni sistemi analgesici. Afferiscono al reparto le Strutture Semplici di Gestione Blocco Operatorio Dipartimento Ortopedia e Neurochirurgia, di Acute pain service e di Valutazione preoperatoria. Fanno parte dell'equipe medica: Dr.ssa Tiziana Verardo, Dr. Giuseppe Mascotto, Dr. Walter Belcio, Dr.ssa Sara Bersano, Dr.ssa Marta Cardia, Dr. Luca Corizia, Dr.ssa Susanna Ferretti, Dr. Marco M. Garavaglia, Dr. Andrea Mazza, Dr.ssa Monica Meozzi, Dr.ssa Nicoletta Podavini, Dr. Stefano Quaini, Dr.ssa Laura Ricci, Dr.ssa Sabrina Vernero, Dr.ssa Samanta Zunino, Dr.ssa Marcela Isabel Dell'Isola.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogi al Dott. Andrea Mazza

Ringrazio il dottor Andrea Mazza per tutto ciò che fa e che è. Non solo ottimo anestesista, ma anche innovativo nelle idee sul trattare pazienti in anestesia epidurale.
Tutta la mia stima.

Patologia trattata
Anestesia epidurale.





Altri contenuti interessanti su QSalute