Balduzzi Antonio medico di base a Bologna

Giovedì
10.00-12.30
Venerdì
17.00-19.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Antonio Balduzzi, medico di famiglia esercitante a Bologna. Il Dott. Antonio Balduzzi svolge la propria attività di medico di base in Via Dal Lino 2/A. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Il Dott. esercita anche in un secondo studio in Via Rialto 7 con i seguenti orari: Lunedì 10.00-12.00; Martedì 15.00-17.00; Giovedì 15.00-17.00; Venerdì 10.00-12.00. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

È un vero medico

Un vero medico, non come tanti suoi colleghi che sono capaci solo di fare burocrazia e di spedire i pazienti da specialisti.

Ottimo

Credo di essere stato uno dei primi pazienti e da allora ho sempre apprezzato la sua disponibilità e competenza. Un medico che sa ascoltare pazientemente e sa dare corrette valutazioni.
Un dovuto ringraziamento e un auspicio a continuare ancora per molto tempo il buon rapporto paziente- medico.

Competente aggiornato e presente

Il dott. Balduzzi è il mio medico da circa dieci anni e, nonostante ora io abiti dall'altra parte della città, continuo a frequentare il suo ambulatorio e a fare spesso due ore di coda per una visita perché essa è sempre accurata e il dottore competente e aggiornato.
Egli è aperto al dialogo, ascolta con calma e interesse il paziente, riguardando di volta in volta la storia clinica e ricordando le diagnosi precedenti. Le sue visite sono sempre attente, il dott. Balduzzi non prescrivere antibiotici come rimedio a tutti i mali, piuttosto propone percorsi di cura adeguati, cercando la terapia più efficace.
In tanti anni non mi è mai capitato che il dottore fosse assente.

Puntualità

Professionale, competente, informato, UNICO!

Io e la mia intera Famiglia siamo pazienti del Dottor Balduzzi da tanti anni, un VERO MEDICO, nulla di paragonabile ai medici di questi tempi...
Professionalità e puntualità.
Il Dottor Balduzzi è sempre aggiornatissimo, scrupoloso e meticoloso, soprattutto dolce, disponibile, uno psicologo...
Conosce bene ogni suo paziente!
Una capacità unica di ascoltare, valutare, e diagnosticare.
Una umanità, di questi tempi, "in via di estinzione".
Specializzato in gastroenterologia, ma il Dottore che sa valutare, seguire, curare accuratamente tutto, a 360°!
Noi carissimo Dottore NON LA RINGRAZIEREMO MAI ABBASTANZA!
Penelope e Famiglia.

Valutazione Ottima

E' un medico preciso, competente, paziente; raro trovare tutte queste caratteristiche in una sola persona.

Ottimo medico

Il dott. Balduzzi é il medico che tutti vorremmo avere. Preciso, competente ed umano, molto vicino ai suoi pazienti. Grazie Dott. Balduzzi!!!