Belotti Barbara medico di base a Bologna

15.30-18.15
Giovedì
Venerdì
08.30-11.45
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Barbara Belotti, medico di famiglia esercitante a Bologna. La Dott.ssa Barbara Belotti svolge la propria attività di medico di base in Via Di Corticella 41. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

3.7

Puntualità

Sua paziente per due anni

Mi dispiace dare un parere negativo su qualcuno, ma la mia esperienza con la dottoressa Belotti è stata abbastanza negativa. Sono stata sua paziente per due anni, si è sempre dimostrata gentile e comprensiva, ma io ho deciso di cambiare medico, per i seguenti motivi:
E' praticamente impossibile vederla, a causa delle eterne file di pazienti nel suo studio. Più di una volta ho fatto ore di fila per poi non riuscire ad essere ricevuta, e perdere così una mezza giornata è un grosso sacrificio soprattutto per chi, come me, di tempo ne ha poco.
L'ho trovata alcune volte approssimativa nelle diagnosi e nelle conseguenti prescrizioni di farmaci, e questo lo dico perchè ho avuto una bruttissima esperienza a causa di una sua diagnosi troppo affrettata, nonostante ci fossero tutti i presupposti per approfondire il problema.

Professionalissima...

Di bravi medici in italia ne abbiamo molti. Di bravi medici eticamente e moralmente lodevoli invece c'è, ahimè, una penuria sconfortante. La dott.ssa in questione è una brava dottoressa moralmente ed eticamente ineccepibile. Di solito i medici spacciano giornate di malattia come se fossero caramelle al parco giochi. Lei se non sei malato davvero ti manda a lavoro. Brava dottoressa. Ad avercene di professionisti così.

Ottima professionista

Ho avuto una ottima esperienza con La Dr.ssa Belotti, preparata, puntuale e molto scrupolosa nella sua professione.

Ottima professionista

Ottima professionista, molto preparata e disponibile. Ha risolto il problema mio e di mio figlio.
La consiglio.

Esperienza personale

Personalmente non la consiglio. Non viene a casa se hai bisogno e perdi intere giornate per effettuare una visita spesso frettolosa nel suo ambulatorio.