Medici di base a Bologna

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Sua paziente per due anni

Mi dispiace dare un parere negativo su qualcuno, ma la mia esperienza con la dottoressa Belotti è stata abbastanza negativa. Sono stata sua paziente per due anni, si è sempre dimostrata gentile e comprensiva, ma io ho deciso di cambiare medico, per i seguenti motivi:
E' praticamente impossibile vederla, a causa delle eterne file di pazienti nel suo studio. Più di una volta ho fatto ore di fila per poi non riuscire ad essere ricevuta, e perdere così una mezza giornata è un grosso sacrificio soprattutto per chi, come me, di tempo ne ha poco.
L'ho trovata alcune volte approssimativa nelle diagnosi e nelle conseguenti prescrizioni di farmaci, e questo lo dico perchè ho avuto una bruttissima esperienza a causa di una sua diagnosi troppo affrettata, nonostante ci fossero tutti i presupposti per approfondire il problema.

Inviato da Franca
10 Ottobre, 2017
Condivido sul basso voto. Poi in seguito approfondirò la recensione con dettagli.
Inviato da Roberto
22 Luglio, 2021
Condivido pienamente la tua recensione, anche io mi sono visto costretto a cambiare medico.
Inviato da Gianluca
30 Ottobre, 2023
Posso sforzarmi a capire il Suo disappunto, ma non condivido affatto la recensione: personalmente la dottoressa Belotti è sempre stata disponibile e professionale (anche fin troppo nei miei confronti) e soprattutto tutt'altro che approssimativa! Sono suo paziente da più di 20 anni oramai...
E comunque per evitare la fila, problema comune a tutti i medici di base e non, si può prenotare tramite segreteria (ovviamente in base agli orari disponibili).