Aldrovandi Emanuela medico di base a Bologna

Giovedì
11.30-13.00
Venerdì
09.00-12.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Emanuela Aldrovandi, medico di famiglia esercitante a Bologna. La Dott.ssa Emanuela Aldrovandi svolge la propria attività di medico di base in piazza dei Martiri 7, a pochi passi dalla stazione centrale della città. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

1.7

1.7

Puntualità

Procedo con il cambio del medico

Una volta ricevuta comunicazione dell’assegnazione del medico via email, nella quale non erano contenuti orari dello studio medico, guardo su internet gli orari di apertura. Mi reco con 39 di febbre nello studio e vengo accolta in malo modo e trattata ancor peggio. Credo di ricordare bene che, in 33 anni di vita, nessun medico dal quale mi sono recata mi abbia mai trattato così male!