Aldrovandi Emanuela medico di base a Bologna

Giovedì
11.30-13.00
Venerdì
09.00-12.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Emanuela Aldrovandi, medico di famiglia esercitante a Bologna. La Dott.ssa Emanuela Aldrovandi svolge la propria attività di medico di base in piazza dei Martiri 7, a pochi passi dalla stazione centrale della città. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

3.1

Considerazione alta

Sono tanti anni che io e mio marito ci rivolgiamo alla dott.ssa Aldrovandi, ci siamo sempre trovati benissimo.
Alle volte è un po’ frettolosa, ma basta capirci!

Commento

Non mi sento di dare nemmeno la sufficienza poiché i modi di questa Dottoressa mi hanno lasciata abbastanza di stucco. Ho difatti provveduto a cambiare medico di base dopo aver trovato una persona poco cordiale, poco collaborativa e ancor meno disponibile anche durante gli orari di lavoro indicati.

1.7

Commento

Ho più volte chiesto la prescrizione di farmaci che assumo periodicamente per problematiche gastroesofagee. Sono stato trattato malissimo.
Così ho proceduto con il cambio del medico.

Commento

La dottoressa è brava, ma liquida molto velocemente i suoi pazienti e non è sempre cortese.

Puntualità

Ce ne fossero di medici così

Da diversi anni la mia famiglia si rivolge alla dottoressa Aldrovandi che, sia per scrupolosità che per disponibilità, merita un bel 10.
Non è facile trovare medici sulla piazza di questa levatura morale e professionale.

1.7

Puntualità

Procedo con il cambio del medico

Una volta ricevuta comunicazione dell’assegnazione del medico via email, nella quale non erano contenuti orari dello studio medico, guardo su internet gli orari di apertura. Mi reco con 39 di febbre nello studio e vengo accolta in malo modo e trattata ancor peggio. Credo di ricordare bene che, in 33 anni di vita, nessun medico dal quale mi sono recata mi abbia mai trattato così male!