Aldrovandi Emanuela medico di base a Bologna

3.1

Commento

Non mi sento di dare nemmeno la sufficienza poiché i modi di questa Dottoressa mi hanno lasciata abbastanza di stucco. Ho difatti provveduto a cambiare medico di base dopo aver trovato una persona poco cordiale, poco collaborativa e ancor meno disponibile anche durante gli orari di lavoro indicati.

1.7

Commento

Ho più volte chiesto la prescrizione di farmaci che assumo periodicamente per problematiche gastroesofagee. Sono stato trattato malissimo.
Così ho proceduto con il cambio del medico.

1.7

Puntualità

Procedo con il cambio del medico

Una volta ricevuta comunicazione dell’assegnazione del medico via email, nella quale non erano contenuti orari dello studio medico, guardo su internet gli orari di apertura. Mi reco con 39 di febbre nello studio e vengo accolta in malo modo e trattata ancor peggio. Credo di ricordare bene che, in 33 anni di vita, nessun medico dal quale mi sono recata mi abbia mai trattato così male!