Chirurgia del pavimento pelvico Ospedale Brotzu Cagliari

Chirurgia del pavimento pelvico Ospedale Brotzu Cagliari

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia del pavimento pelvico e patologia della terza età dell'Ospedale San Michele di Cagliari ha come Responsabile il Dott. Antonio Salis. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale S.S.D. specifica per la diagnosi e cura delle patologie che interessano la donna in epoca perimenopausale e postmenopausale. La struttura si occupa di prolassi genitali e incontinenza urinaria e, in generale, dei disturbi legati alla menopausa, tra i quali una parte rilevante è rappresentata dalle disfunzioni della statica pelvica.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Sanità realmente di eccellenza su tutti i profili

Sono stata ricoverata a maggio 2017 e trattenuta per 7 giorni in degenza.
La competenza professionale, anche nell'azione tesa a spiegare al paziente la tipologia di intervento necessario, associata ad una buona dose di umanità ed empatia, mi hanno convinta ad accettare senza esitazioni l'intervento chirurgico proposto (cistopessi fasciale).
Tempi di attesa per la visita specialistica e per l'intervento, brevissimi.
Tutte le prestazioni sono convenzionate con SSN.
Durante la degenza, pre e post operatoria, sono stata seguita per ogni minima esigenza, sia medica che infermieristica, con una serietà professionale ed umana, davvero singolari. L'organizzazione del reparto è francamente eccellente su ogni profilo. Disponibilità ineccepibile anche all'atto della dimissione.
Unico neo: è scarsamente diffusa la conoscenza di questo prezioso servizio, tant'è vero che si è giunti in questo reparto per caso...
Un ringraziamento particolare vada ai Sigg.ri medici: dott.ssa Cristiana (della quale purtroppo, non ricordo il cognome), dott. Salis A. e dott. Setzu A.

Patologia trattata
Cistocele 3° grado.