Chirurgia Maxillo facciale Ospedale Brotzu Cagliari

Chirurgia Maxillo facciale Ospedale Brotzu Cagliari

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia ORL e Chirurgia Maxillo facciale dell'Ospedale San Michele di Cagliari dell'Azienda Ospedaliera G. Brotzu, situato in Via Giuseppe Peretti 2, ha come Direttore responsabile il Dott. Francesco Panu. L'Otorinolaringoiatria |è ubicata al 2° piano del Corpo staccato, la Maxillo-Facciale al piano terra del Corpo centrale. Il reparto costituisce una Struttura Semplice Dipartimentale S.S.D. del Dipartimento di Chirurgia, che si articola in degenza ordinaria, day surgery, chirurgia ambulatoriale e follow-up dei pazienti. Le figure professionali presenti hanno permesso di sviluppare livelli di eccellenza nell'attività chirurgica in elezione ed in urgenza, attraverso la collaborazione multidisciplinare e l’applicazione integrata delle tecnologie e dei protocolli di cura più avanzate. Prestazioni: attività ambulatoriale ORL e Maxillo-Facciale; diagnostica audiologica adulti e bambini; diagnostica endoscopica; chirurgia ORL; chirurgia orale e maxillo-Facciale. Segreteria Otorinolaringoiatria: tel. 070/539259. Segreteria Maxillo-facciale: tel. 070/539269. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Paolo Gemini e dott.ssa Anna Fancello.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Gemini, più di un medico

Ho combattuto per anni con un dente del giudizio. Tanti dentisti, compresi chirurghi maxillofacciali, rimandavano l'operazione perché un po' laboriosa e rischiosa, in quanto in prossimità del nervo alveolare.
Finalmente sono riuscita a prenotarmi con il dott. Paolo Gemini, il chirurgo maxillo-facciale tanto rinomato del Brotzu; neanche 5 minuti e con 2 manovre me l'ha tolto! E senza tagliare nulla!
Chirurgo davvero intelligente e stracompetente, incredibile la facilità con cui sa lavorare rispetto ai suoi colleghi.
Dio benedica questi tipi di medici!

Patologia trattata
Estrazione dente del giudizio.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Lettera di ringraziamento al medico dottor Gemini

Il giorno 16 marzo 2017 sono stato operato di cheratocisti/ adamantinoma emimandibolare sinistro dal Dott. Paolo Gemini e dalla sua equipe.
Scrivo spinto da un sincero e profondo sentimento di gratitudine. In un momento dove spesso si sente parlare di malasanità, ho potuto constatare l'elevato livello di competenza e professionalità della struttura e del reparto maxillo facciale. Voglio ringraziare per la gentilezza e professionalità tutto il personale che lavora nel reparto che il dott. Gemini dirige. Un grazie anche al personale degli ambulatori preposti alle visite: tutti disponibili, pazienti e gentilissimi. Un particolare riconoscimento anche alla dottoressa della Cardiologia, grazie alla quale sono stato accuratamente informato sul perché di quella visita, e con grande professionalità è riuscita a mettermi a mio agio, in un momento per me delicato. Stessa cosa dicasi per il medico anestesista, che ha seguito tutto il mio percorso terapeutico, sempre pronto a spiegarsi e a rassicurarmi anche con qualche pacca sulla spalla, trasmettendo quel calore umano di cui tanto si necessita in quei momenti. Un sentito grazie a tutto il personale sanitario, che non ho espressamente citato per non dilungarmi troppo: tutti mi sono stati vicini con grande professionalità e sensibilità.
Dottore, ho avuto la fortuna di incontrare Lei come mio medico, e le sono grato per ogni singolo momento che mi ha dedicato.
Grazie di cuore.
Giuseppe Lecis

Patologia trattata
Cheratocisti/ Adamantinoma emimandibolare sx.


Altri contenuti interessanti su QSalute