Barbieri Maria Giulia medico di base a San Giovanni in Persiceto

Barbieri Maria Giulia medico di base a San Giovanni in Persiceto

Indirizzo
Piazza Del Popolo 6, San Giovanni in Persiceto (BO)

Orari

15.00-19.30
Giovedì
Venerdì
08.00-13.30
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Maria Giulia Barbieri, medico di famiglia esercitante a San Giovanni in Persiceto in provincia di Bologna. La Dott.ssa Maria Giulia Barbieri svolge la propria attività di medico di base in Piazza Del Popolo 6. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

La migliore conosciuta in 50 anni

È in pensione, ma il suo aiuto resterà per sempre nella mia storia.

10 e lode

E' la mia dottoressa di base da oltre trent’anni... non aggiungo altro.
Spero di vederla presto per un caro saluto.

Ottimo medico

La dottoressa Giulia Barbieri è un ottimo medico. E' molto attenta e scrupolosa, non sottovaluta i sintomi e ascolta con attenzione. Sono molto felice di averla come Medico di base, mi sento accudita e seguita.

CI VORREBBERO PIU' MEDICI COSI'

Persona eccezionale: scrupolosa, umana, puntuale. Non sottovaluta quello che gli riferisce il paziente e lo rielabora in modo obiettivo. Da quando ho avuto la fortuna di essere sua paziente e ho dovuto affrontare anche malattie importanti, personalmente ed in famiglia, ho avuto la tranquillità di essere seguita da un vero medico di base, che ti conosce, ti consiglia e ti supporta.
La sua attività è egregiamente suffragata dall'infermiera dell'ambulatorio e dalla sostituta.

OTTIMA PERSONA

Ottima dottoressa, non siamo parenti ma solo omonimi di cognome. E' sempre stata gentilissima e cordialissima nei miei confronti e si è sempre interessata alla mia salute a priori.