Broncopneumologia Ospedale Sondalo

Broncopneumologia Ospedale Sondalo

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Broncopneumologia dell'Ospedale Eugenio Morelli di Sondalo in provincia di Sondrio, situato in Via Zubiani 33, ha come Responsabile F .F. il Dott. Leonardo Iannacci. Il reparto (Padiglione 1 - 2° piano) è una U.O.S. afferente alla Pneumologia che si occupa della cura e diagnosi di patologie polmonari acute, di diagnostica delle patologie interstiziali polmonari, della gestione dell'insufficienza respiratoria acuta anche con necessità di supporto ventilatorio, di fisiognostica dei tumori polmonari e chemioteriapia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Medicina umana

Auguro a pazienti e familiari di incontrare sempre professionisti come il dottor Parravicini, competente e capace, ma anche profondamente umano e rispettoso della persona e della storia che rappresenta. E' importante che i medici più giovani abbiano simili maestri: curare è un'arte umana analogica e non digitale, il cui alfabeto fondamentale è l'ascolto e l'abbandono dell'ego. Il dott. Parravicini è un raro esemplare di questa capacità. Il personale infermieristico di Sondalo rappresenta un'oasi nel decadimento generale degli ospedali lombardi.
A tutti gli infermieri, ASA e OSS, va la gratitudine per il loro modo profondamente presente e umano. La cura inizia dalla relazione. Grazie a tutti.

Patologia trattata
Fibrosi interstiziale.