Neurologia Ospedale Sondalo

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Eugenio Morelli di Sondalo in provincia di Sondrio, situato in Via Zubiani 33, ha come Direttore F. F. il Dott. Salvatore Creta. Il reparto, ubicato presso il padiglione 4, si occupa della diagnosi e cura di malattie neurologiche. A livello ambulatoriale gestisce l'Ambulatorio Unità Valutativa Alzheimer, l'Ambulatorio per malattie neurologiche ed esegue elettroencefalografie, elettromiografie e Potenziali Evocati. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Salvatore Creta, Dott. Rocco Galimi, Dott. Alessandro Leone.

Professionalità, disponibilità, cortesia

Un fantastico staff di dottori e infermieri educati, rispettosi sempre disposti in caso di necessità, e professionali..
Più di una volta sono stata ricoverata e tutte le volte mi sono sentita a casa, grazie a personale molto aperto disponibile e con sensibilità e tatto con i pazienti. La gente dell'Alta Valtellina è fiera e orgogliosa della struttura ospedaliera di Sondalo e continua a sostenerla...
Ringrazio di cuore il primario Bezzi e la dottoressa Valeria Compagnoni che mi hanno sempre seguito e curato (dall'età di 15 anni più o meno) e nonostante ora abiti in Sicilia, ritornerò sempre a Sondalo a fare i miei controlli annui.
Un abbraccio a tutto il reparto, buona continuazione e buon lavoro.

Epilessia.