Pneumologia Ospedale Sondalo

 
4.9 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pneumologia e Pneumologia riabilitativa dell'Ospedale Eugenio Morelli di Sondalo in provincia di Sondrio, situato in Via Zubiani 33, ha come Direttore F. F. il Dott. Leonardo Iannacci. Il reparto si occupa della diagnosi e cura di pazienti affetti da patologie polmonari acute, diagnostica delle patologie interstiziali polmonari, gestione dell’insufficiente respiratoria acuta anche con necessità di supporto ventilatorio, fisiognostica dei tumori polmonari e chemioteriapia. Afferiscono all’unità operativa di pneumologia le seguenti strutture semplici: Tisiologia e Malattie Infettive, Pneumologia Riabilitativa, Broncopneumologia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Leonardo Iannacci, Dott. Pietro Viggiani, Dott. Fanelli Ruggero, Dott.ssa Stochino Claudia.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
5.0  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Servizi 
 
4.8  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Competenza, gentilezza e molta attenzione verso i pazienti. Complimenti a tutto il personale del reparto Pneumologia dell'ospedale Morelli. Sicuramente il mio è un 10+!

Patologia trattata
BPCO.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Efficienti, professionali e accurati

Sono stata ricoverata anni fa e ho trovato del personale stupendo, dagli inservienti al primario, persone umili ma professionali e preparate. Il medico che mi ha seguita è il dott. Mirco Parravicini, non dimenticherò mai il suo nome perché per me sarà sempre IL medico per eccellenza. Gli auguro il meglio dalla vita, è una persona stupenda.

Patologia trattata
TBC.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Elogi

Purtroppo nella vita ho conosciuto tanti ospedali, ma la professionalità, la cura, i buoni modi e altro, che ho trovato al reparto di Pneumologia dell'ospedale Morelli di Sondalo, li hanno battuti tutti...
Il Dott. Ruggero Fanelli è un grande medico e non lo dimenticherò mai e approfitto per salutarlo e augurargli una buona vita da grande professionista, quale è!!!
Buon TUTTO Dottore.
Roberto Gerli - Milano

Patologia trattata
Polmonare.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Sono stata ricoverata per sospetta polmonite dal reparto di riabilitazione.
Ho riscontrato da subito una attenzione particolare per il paziente.
Per la mia problematica in particolare tutti - e dico tutti - dai medici, infermieri e personale ausiliario, mi sono stati vicino essendo io anziana (ho 91 anni).
La pazienza e la dolcezza mi hanno aiutato a guarire più in fretta. Un ringraziamento particolare va al Dr. Fanelli, Dr. Parravicini, Dr.ssa Perossi e, in ultimo solo di ordine, alla Dr.ssa Berti.
Un grazie di cuore ad un team eccezionale che lavora con il massimo impegno e professionalità senza tralasciare il valore umano.
Confido che chi ha il potere decisionale sulle sorti di questo ospedale, venga in visita in questa struttura importante per tutti.
Grazie,
Borgonovi Norma

Patologia trattata
Sospetta polmonite.