Cardiologia Ospedale Domodossola

Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale San Biagio di Domodossola, situato in Largo Caduti Lager nazifascisti 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Alessandro Lupi. Il reparto (Palazzina C - primo piano) si occupa del trattamento post-intensivo, farmacologico ed interventistico per la cura e la stabilizzazione di patologie cardiache complesse a varia eziologia. E' attiva una Sala di Emodinamica per interventi di cardiologia interventistica (coronarografia, angioplastica coronarica, impianto di stent coronarici, impianto di pace-maker, defibrillatore, terapia di resincronizzazione e CCM) ed entro il 2020 la sala di emodinamica verrà raddoppiata per avviare un programma di cardiologia interventistica strutturale e interventistica vascolare periferica (angioplastica carotidea, vascolare e trattamento del piede diabetico). Equipe medica: Dr.ssa Angesina Laura, Dr.ssa Alfieri Alessandra, Dr.ssa Anchisi Chiara, Dott. Bertuol Stefano, Dott. Candilio Ferdinando, Dott. De Martino Leonardo, Dr.ssa Ferrari Irene, Dr.ssa Gondoni Erica, Dr.ssa Montano Mariella, Dr.ssa Randazzo Silvia, Dott. Schaffer Alon, Dott. Tessitori Massimo, Dott. Tommasi Stefano Cosimo, Dr.ssa De Pace Doranna, Dott. Persampieri Simone.

Arrivato in emergenza con un infarto in corso, ho trovato competenza e professionalità, ma soprattutto una grande empatia da tutto il personale che mi ha permesso di superare al meglio la degenza forzata.
Grazie a tutti per esserci!

Infarto.

Eccellente

Una sola parola: eccezionali!

Infarto.

Bravissimi

Complimenti alle mani delicate e sapienti del dottor Leonardo De Martino, che ha eseguito la coronarografia, agli infermieri e a tutto il personale di assistenza incontrato.
Reparto ottimo.

Coronaropatia.

Ringrazio con tutto il cuore il Dott. Schaffer Alon che ha risolto i miei problemi cardiaci, seguendomi costantemente.
Nonostante i miei grossi problemi, avere un medico che ti segue ti fa sentire non abbandonata.
Grazie, grazie!

Cardiaca.

Attesa di visita presso il reparto

Ho subìito due Cardioversioni e sono stato trattato in maniera esemplare e vi ringrazio.
Adesso sono in attesa di una visita cardiologica perché mi si è ripresentata una fibrillazione e il Pronto Soccorso mi ha detto di farmi visitare da Voi. Ho presentato il giorno 5 c.m. al CUP la richiesta di visita urgente. Spero vivamente di venire sottoposto a visita al più presto, visti i fastidiosissimi sintomi. Grazie e buon lavoro.

Cardioversione.

Devo ringraziare il dottor Shaffer Alon per la competenza, la tenacia e l'empatia dimostratemi in occasione del mio ricovero dello scorso 28 luglio. Grazie a lui sono stata seguita in modo encomiabile ed in seguito indirizzata d'urgenza all'ospedale di Alessandria per un intervento di sostituzione della valvola aortica. Il suo credere nella mia possibilità di superare l'intervento mi ha resa in grado di affrontarlo con serenità.

Valvulopatia aortica.

Buon giudizio

Grazie al dott. Alessandro Lupi per la visita competente e accurata. Grande empatia verso il malato.
Un punto di riferimento, una sicurezza.

Visita cardiologica.