Riabilitazione Ospedale Domodossola

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Recupero e rieducazione funzionale dell'Ospedale San Biagio di Domodossola, situato in Largo Caduti Lager nazifascisti 1, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Rossi Silvia. Il reparto (Palazzina H - pianterreno) si propone il fine di permettere alle Persone di qualunque età che presentano un grado variabile di disabilità a seguito di un evento morboso, di raggiungere o mantenere la massima autonomia possibile, compatibilmente con le potenzialità residue. Per ottenere ciò, utilizza il processo riabilitativo inteso come l’insieme delle misure sanitarie, educative, psicologiche, sociali e tecniche, volte a prevenire ulteriori menomazioni e ad eliminare o contenere la disabilità. Effettua visite specialistiche fisiatriche per predisposizione di progetto riabilitativo individuale, la valutazione ed effettuazione di programmi riabilitativi per utenti con disabilità neurologiche, ortopediche-traumatologiche, reumatologiche, respiratorie, della comunicazione, nonchè prescrizione di ausili e protesi. Equipe medica: Dott. Battisti Alessandro, Dr.ssa Campagnolo Giovanna, Dr.ssa Foracchia Giovanna, Dott. Nessi Francesco, Dott. Pozzuoli Giovanni.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

PEGGIORAMENTO

Dopo 12 sedute, ulteriore peggioramento, sia vestibolare che cervicale, a causa di massaggio fatto per sciogliere il muscolo e nervo sternocleidomastoideo. Oltre a ciò, aumento delle vertigini e problemi a dormire per il dolore dopo i massaggi, unitamente a dolori alla mandibola.
Questo peggioramento credo sia dovuto al massaggio non eseguito correttamente.

Patologia trattata
Rieducazioni vestibolari.