Radiologia Ospedale Domodossola

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale San Biagio di Domodossola, situato in Largo Caduti Lager nazifascisti 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Tranchini Roberto. Il reparto (Palazzina A3 - pianterreno e seminterrato) eroga le seguenti prestazioni: Esami radiologici del torace, Esami radiologici dell' apparato scheletrico, Esami contrastografici dell’apparato digerente e delle vie urinarie, Mammografia, TC multistrato, Angio-TC, Coronaro-TC, Risonanza Magnetica ad alto campo, Ecografia, Radiologia Interventistica e Vascolare. Il servizio è contattabile al seguente numero di telefono: 0324/491496. Equipe medica: Dr.ssa Albini Lucilla, Dr.ssa Cascone Teresa, Dr.ssa Chisena Maddalena, Dr.ssa De Matteis Valeria, Dr.ssa De Paolis Romina, Dott. Martinetti Mauro, Dott. Mazzocchi Paolo, Dott. Nicolazzini Stefano.

"Il viaggio della speranza"

Da Milano a Domodossola per continuare a sperare!
Grazie al radiologo interventista, direttore del Dipartimento Radiologia ASL VCO, Prof. Attilio Guazzoni per la sua grande competenza, professionalità e umanità.
Mi sono sentita accolta con quella semplicità che solo ai grandi appartiene. Ringrazio tutti quelli che ho incontrato e che mi hanno assistita con grande professionalità e gentilezza.
Omar, Giuseppe Bellantonio, grazie per la vostra pazienza e per i vostri sorrisi, nessuno escluso. Resterete sempre nel mio cuore.

Occlusione vaso sanguigno.