Radiologia Ospedale Domodossola

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale San Biagio di Domodossola, situato in Largo Caduti Lager nazifascisti 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Guazzoni Attilio. Il reparto fa parte del Dipartimento Servizi Diagnostici e Terapie di Supporto ed eroga le seguenti prestazioni: Esami radiologici del torace, Esami radiologici dell' apparato scheletrico, Esami contrastografici dell’apparato digerente e delle vie urinarie, Mammografia, TC multistrato, Angio-TC, Coronaro-TC, Risonanza Magnetica ad alto campo, Ecografia, Radiologia Interventistica e Vascolare.

"Il viaggio della speranza"

Da Milano a Domodossola per continuare a sperare! Grazie Prof. Guazzoni per la sua grande competenza, professionalita' e umanita'. Mi sono sentita accolta con quella semplicita' che solo ai grandi appartiene. Ringrazio tutti quelli che ho incontrato e che mi hanno assistita con grande professionalità e gentilezza.
Omar, Giuseppe Bellantonio, grazie per la vostra pazienza e per i vostri sorrisi, nessuno escluso. Resterete sempre nel mio cuore.

Occlusione vaso sanguigno.