Urologia Ospedale Domodossola

Il reparto di Urologia dell'Ospedale San Biagio di Domodossola, situato in Largo Caduti Lager nazifascisti 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Centrella Danilo. Il reparto (Palazzina C - secondo piano) effettua interventi chirurgici open/endoscopici/laparoscopici per patologia oncologica, calcolosi urinaria, ipertrofia prostatica benigna, patologia andrologica ed uroginecologica, litotrissia extracorporea. Le prestazioni sono erogate in regime di ricovero ordinario e di day-surgery per interventi chirurgici, di astanteria urologica ed in regime ambulatoriale. Attività ambulatoriale: visita urologica e visita di controllo, cistoscopia, ecografie urologiche, biopsia prostatica, esame urodinamico, ambulatorio patologia prostatica, ambulatorio calcolosi, ambulatorio uroginecologico, iniezione intravescicale di antiblastici, uroflussometria. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Bossola Pia Carla, Dott. De Angelis Paolo, Dr.ssa Maso Gloria, Dr.ssa Munegato Stefania.

4.9

Complimenti a tutta l'equipe

Sono stato sottoposto con successo ad uretrotomia laser.
Ringrazio medici, infermiere e personale di supporto per la spiccata gentilezza, unita a porfessionalità indiscutibile. Un grazie speciale per il dottor Centrella.
Un'equipe di straordinaria competenza e garbo.

Stenosi uretrale.

Due esperienze positive, sebbene la sofferenza. Una nota di lode a tutto il comparto urologia capitanato dal Dr. Centrella e sua équipe, personale paramedico compreso.
Efficiente il reparto pre ricovero.
Grazie a tutti.

Chirurgia urologica.

RIRS con litolapassi calcolo

Sono stato ricoverato presso l'Urologia dell'ospedale S.Biagio di Domodossola il 03/03/2023 per rimozione di calcolo renale sinistro. Ringrazio di cuore tutto lo staff diretto da Dott. Centrella, chirurgo e medico eccezionale sia dal punto di vista professionale che umano, per la soluzione della mia problematica.
Un plauso alla sig.ra Monica del prericovero per la sua gentilezza ed umanità. Inoltre voglio ringraziare il Dott. Valenti (collaboratore del Dott. Centrella) estremamente professionale ed attento alla situazione del paziente.
Grazie a tutti!!!

Calcolosi renale sx.

Enucleazione endoscopica bipolare della prostata

Sono stato ricoverato presso la clinica San Biagio di Domodossola per intervento e posso solo dire che non pensavo di trovare una struttura così preparata con dei medici di tale livello professionale.
Grazie veramente a tutti per il trattamento ricevuto, anche se ho fatto tribolare un po' l'anestesista. Cordiali saluti.

Ipertrofia prostatica.

Prostatectomia radicale laparoscopica

Sono stato ricoverato nel mese di gennaio 2023 nel reparto di urologia.
Vorrei fare i complimenti a tutto lo staff, iniziando dalla signora Monica nel pre-ricovero, efficiente e professionale, al personale del Day-Surgery, molto premuroso. Sottolineo l'alta professionalità del personale della sala operatoria.
Ottima poi la degenza in reparto, con personale molto disponibile e gentile, una vera squadra!
Una nota di eccellenza è rappresentata dal dottor Danilo Centrella, validissimo chirurgo, e dal suo collaboratore dottor Valenti.
Sono molto soddisfatto della struttura ospedaliera del San Biagio di Domodossola!!!

Neoplasia prostatica.

Professionalità ed umanità

Sono stato ricoverato a marzo presso il reparto di Urologia, dove l'impronta del Prof. Danilo Centrella è resa evidente dalla elevata professionalità e dall'umanità dimostrate da tutto lo staff.

Calcolosi renale.

RINGRAZIAMENTO

Sono stato ricoverato dal 22 al 23 febbraio 2022 per una uretrotomia nel reparto del Dott. Danilo Centrella, che ringrazio sentitamente ed a cui faccio i complimenti per come ha organizzato il suo reparto. Bravissimo anche il personale, gentile e paziente. Ringrazio anche la sig.ra Monica del pre-ricovero per la sua gentilezza.

Stenosi uretrale.

Sono stato ricoverato dal 21 al 25 gennaio presso il reparto di Urologia, magistralmente diretto dal Dott. Danilo Centrella, per una TURP.
Mi sento in dovere di ringraziare tutto lo staff medico ed infermieristico che per competenza, disponibilità, cortesia ed umanità, mi ha fatto sentire non un paziente qualsiasi, ma una persona.

Adenoma prostatico.

Intervento collo vescicale

Ringrazio il dottor Danilo Centrella e lo staff di sala operatoria per l'intervento di disostruzione del collo vescicale. Soprattutto un ringraziamento a tutte le infermiere, di qualsiasi grado, per l'attenzione e per l'assistenza ricevuta, tutte bravissime.
Unica nota appena sufficiente, il cibo, da migliorare.

Intervento al collo vescicale.

Trattamento IPB

Tutto il personale si è dimostrato molto competente e gentile. Sono stato molto soddisfatto della degenza e del risultato dell'intervento, prima del quale ho avuto difficoltà ad urinare per 4 mesi ed ho dovuto portare il catetere.

Adenoma prostatico.